Pippa Middleton si sposa: la sorella di Kate dice sì a James Matthews

PIPPA MIDDLETON
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BUUA78xF_Ft/?tagged=pippamiddleton&hl=it

Il giorno del matrimonio di Pippa Middleton è arrivato. La sorella di Kate Middleton, diventata famosa il il giorno del matrimonio di Kate con il Principe William per il perfetto lato B ha detto sì al ricco finanziere James Matthews. Anche quello di Pippa è un matrimonio da favolo e sui social sono già state diffuse le immagini di una cerimonia da sogno.

IL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

Bellissima e in perfetta forma, Pippa Middleton è arrivata alla chiesa di St. Mark, nel Berkshire accompagnata dal padre, emozionato esattamente come il giorno delle nozze di Kate. Molta attenzione c’era per l’abito di Pippa. Per il giorno delle sue nozze, la sorella minore di Kate ha scelto un abito in pizzo, rigorasamente bianco, con un’ampia gonna, il velo e lo strascico firmato da Giles Deacon. I capelli raccolti mettevano in evidenza il suo meraviglioso sorriso che ricorda quella della Duchessa di Cambridge. Tutti molto eleganti gli invitati tra i quali spicca Kate che è arrivata insieme al marito, il Principe William e ai piccoli George e Charlotte che hanno fatto da paggetto e da damigella a zia Pippa. Meravigliosi, il principino e la principessina hanno svolto alla perfezione il loro ruolo sotto lo sguardo attento e sorridente di Kate. Bellissima anche la moglie del Principe William che si è presentata con uno splendido abito rosa. Non avendo voluto rubare la scena alla sorella Pippa, si è occupata di tutta l’organizzazione. I flash dei fotografi, però, si sono posati sulla piccola Charlotte, vestita di bianco e con una coroncina di fiori che ha conquistato l’obiettivo di tutti i paparazzi presenti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pippa Middleton e l’anello di fidanzamento da 200mila sterline

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews è costato circa 250mila sterline. Gli ospiti sono circa 150 a cui la sposa ha chiesto di portare un cambio d’abito. Per la serata, infatti, sono previste danze e fuochi d’artificio. Alle nozze ha partecipato anche il Principe Harry, fotografato insieme al fratello ma non con la fidanzata Meghan Markle che potrebbe non aver preso parte alla cerimonia dal momento che ha chiarito, alla vigilia delle nozze, che i non-coniugati e i non-promessi sposi non avrebbero potuto portare il partner.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pippa Middleton, il fondoschiena da urlo era un falso

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy