Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle

 

 

Kate Middleton

Le seconde attesissime nozze reali stanno per avere luogo la prossima primavere. Il Principe Harry prenderà in sposa l’attrice Meghan Markle con la benedizione di tutta la Royal Family, Regina Madre compresa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle, le foto esclusive del suo primo matrimonio in Jamaica

Nuovi costumi a corte, forse inaugurati proprio dalla bellissima Kate Middleton, che sarà la prossima regina del Regno Unito quando il Principe William succederà al padre Carlo.

Anche se le due donne sembrano unite da molte affinità, per motivi di etichetta, non potranno frequentarsi liberamente, almeno fino a quando la la Regina Elisabetta, non conferirà un titolo nobiliare.

La presenza di Kate come damigella, inoltre, oscurerebbe la scena alla sposa e quindi con molta probabilità interverrà al matrimonio di suo cognato come semplice invitata, così come per il matrimonio di sua sorella Pippa con James Matthews. 

Tra l’altro, la prossima primavera, Kate sarà impegnata con le ultime fasi della sua terza gravidanza e a meno che, gli sposi non decidano una data ben lontana dal lieto evento, la Middleton potrebbe non poartecipare proprio al matrimonio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Il Principe Harry si sposa: l’annuncio ufficiale della Famiglia Reale

Due però i ruoli confermati per le nozze tra Harry e Meghan quelli di pagetto e damigella che saranno svolti dal Principe George e dalla Principessa Charlotte. 

 

Impostazioni privacy