Meghan Markle, le foto esclusive del suo primo matrimonio in Jamaica

I giornali si gossip di tutto il mondo non fanno che parlare di loro, Meghan Markle e il Principe Harry, che si sposeranno la prossima primavera con la benedizione della real famiglia.

Megan, una ragazza che di regale ha senza dubbio l’eleganza, la grazia e la sua bellezza ma appartiene al popolo e sopratutto al mondo dello spettacolo vista la sua carriera di successo come attrice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Meghan però è stata accettata da tutta la famiglia e anche dalla temuta Regina Elisabetta che sembra aver accolto la ragazza con affetto sorvolando anche sul divorzio di lei dal primo marito. Sono giunti nuovi costumi a corte, ma l’amore trionfa sempre ed Harry e Meghan sembrano davvero essere felici e molto uniti.

I media, nelle ultime ore, stanno pubblicando le foto del primo matrimonio della Markle che si svolse in Giamaica nel 2011, una cerimonia molto diversa da quella che si celebrerà in primavera, visto che fu una festa tutta alcool e bikini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il principe Harry non si chiama veramente Harry

Il settimanale ‘Spy’ ha pubblicato alcuni scatti che mettono ben in evidenza la tipologia di festa che coinvolse sposi ed invitati.

Impostazioni privacy