Meghan Markle, ecco come il Principe Harry le ha chiesto di sposarlo

Prince Harry and actress Meghan Markle during an official photocall to announce their engagement at The Sunken Gardens at Kensington Palace on November 27, 2017 in London, England. Prince Harry and Meghan Markle have been a couple officially since November 2016 and are due to marry in Spring 2018.

Nella prossima primavera, la Royal Family vivrà un secondo meraviglioso matrimonio dopo quello celebrato per il Principe William e Kate Middleton, suo fratello Harry, convolerà a nozze con la bellissima attrice Meghan Markle, con la benedizione di tutta la famiglia, Regina Madre compresa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Una svolta nei costumi di corte, che era stata inaugurata proprio da Kate, ragazza comune destinata a diventare la prossima regina, quando William succederà a suo padre Carlo.

La Markle non diventerà regina ma presto riceverà, come etichetta richiede, un titolo nobiliare dalla regina Elisabetta, tuttavia passerà alla storia come una giovane attrice, con un matrimonio fallito alle spalle che sposerà un Principe, come nelle migliori favole!

Anche la proposta di matrimonio da parte di Harry, sembra non sia stata da meno, come lui stesso avrebbe rivelato in una intervista alla BBC.

Il Principe si sarebbe inginocchiato davanti alla Markle chiedendole la mano, lei le avrebbe immediatamente chiesto: ‘Posso dire sì?” e sarebbe scattato un dolcissimo abbraccio e l’anello di fidanzamento al dito.

Tutto sarebbe avvenuto a Nottingham Cottage, la piccola residenza di Kensington Palace, dove vive Harry, e la richiesta sarebbe stata fatta durante una serata in cui la coppia stava cucinando del pollo,  Meghan avrebbe dichiarato:

“E’ stato così dolce, naturale, molto romantico”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle

Durante l’intervista la coppia di promessi sposi, avrebbe ricordato anche Lady Diana, evidenziando che i diamanti incastonati nel meraviglioso anello di fidanzamento per Meghan provengono da una collezione privata di Diana.

 

Impostazioni privacy