Grande Fratello: Simone Coccia, si difende da tutte le accuse

Grande Fratello: Simone Coccia si difende dalle accuse Simone Coccia, accusato dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello di essere un personaggio falso e costruito, decide di difendersi da tutte le accuse chiarendo la sua posizione. 

Gli ultimI giorni nella casa del Grande Fratello, sono stati caratterizzati da momenti di alta tensione, sopratutto durante la puntata del lunedì dove la conduttrice Barbara D’Urso ha reso note le decisioni del GF riguardo l’aggressione di Baye Dame contro Aida Nizar e quella nei confronti di Aida e Luigi Mario Favoloso che per gli autori del programma, avrebbero tenuto anche loro un comportamento decisamente sopra le righe ed inappropriato ad un reality.

Chi invece, in sordina continua il suo cammino verso la finale, sembra essere Simona Coccia Colaiuta, che a parte lo scandalo dei messaggini ‘hot’ inviati a Lucia Bramieri, con il suo atteggiamento ‘neutrale’ sembra essere immune dallo sfavore del pubblico, ma non del resto degli inquilini che lo giudicano come un personaggio falso e costruito.

Come ha palesato a Simone stesso, Luigi Favoloso:

“Io penso che i tuoi siano gesti costruiti, mi sembra un po’ protagonismo”

La posizione di Luigi nei confronti del compagno della Senatrice Stefania Pezzopane, sembra essere condivisa anche dal resto del gruppo dei concorrenti.

Simone Coccia, si difende: “Non voglio fare la fine di Baye…”

Simone Coccia, in un momento di confronto con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, ha tenuto a difendere la sua immagine, dopo essere stato accusato dai compagni di essere una persona molto ‘strategica’ e costruita.

Simone, parla della sua posizione molto delicata, sopratutto alla luce della presenza di una compagna che ricopre un ruolo istituzionale, la Senatrice Stefania Pezzopane e anche nei confronti di suo figlio, avuto in giovane età:

” Non voglio fare la fine di Baye, andare sui telegiorali. Sono condizionato da situazioni più grandi di me, se faccio un errore è giusto che esca, ma se posso evito.

Matteo sbotta e gli dice:

“Davanti a tutto il gruppo non prendi mai una posizione per non scontentare nessuno, è questo che abbiamo notato”

E Simone risponde in modo chiaro:

“Non voglio fare il cavallo pazzo e mancare di stima a mio figlio e della mia compagna”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Nina Moric lascia Luigi Favoloso, la reazione di lui 

Insomma, sembra proprio che Simone senta molto la responsabilità di avere una storia d’amore con la Pezzopane, ma in molti sarebbero pronti a giurare, si tratti proprio di una strategia.

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto!-IL VIDEO-

Impostazioni privacy