Fedez: tutti i retroscena sulla festa al supermercato

Proseguono le polemiche sulla festa di compleanno di Fedez. I retroscena inediti fanno infuriare i follower.

È stata senza alcun dubbio una festa di compleanno ricca di problemi quella di Fedez che, come è solito fare, ha immortalato i momenti più salienti della festa a sorpresa organizzatagli da Chiara Ferragni e dalla madre. Purtroppo, la stanchezza della giornata e la voglia di far baldoria hanno giocato contro il rapper, portandolo a sottostimare il peso di certe immagini.
Già dopo qualche minuto, infatti, i follower si sono infuriati per le scene in cui lui e i suoi amici giocavano con il cibo, andando in giro per il super mercato con i carrelli.
Momenti di ilarità che probabilmente compierebbero in molti ma che pubblicati su un social acquisiscono un significato diverso.
Così, a più di 24 ore dalla notte “brava” del rapper, le polemiche sembrano proseguire, sempre più infiammate dai vari retroscena che stanno emergendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Accese polemiche sulla festa di Fedez. Le scuse del rapper

I retroscena della festa di Fedez

Fonte: Instagram

Il sito tabloit.it ha postato dei video nei quali si vedono Fedez e Chiara intenti a leggere i commenti negativi sulla festa. I due dopo averne parlato, hanno interpellato anche la mamma del rapper, nonché sua manager, la quale gli ha consigliato di parlare subito ai follower.
Dal video emerge anche un labiale dove sembra che i due parlino proprio della possibilità di parlare della beneficienza.
Ma cos’è successo al supermercato di City Life?
Sembra che la catena del Carrefour, che non è voluta sbottonare sulla faccenda, usi spesso dare in uso alcuni dei supermercati per feste aziendali o di altro tipo e che la Ferragni abbia comunque pagato sia l’affitto dei locali che quello del cibo eventualmente toccato o consumato.
Ciò nonostante, la gente continua a considerare le immagini viste come uno schiaffo alla povertà e alla fame nel mondo. Di conseguenza, non mancano i post sui vari social, compreso twitter dove a fare polemica ci si sono messi anche alcuni vip, desiderosi di poter dire la propria sull’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Compleanno sfortunato per Fedez

Il tutto ha portato quindi ad uno scivolone mediatico senza pari, almeno per Fedez e Chiara, da sempre al centro dei gossip e pertanto abituati a gestirne il peso. Peccato che questa volta, le conseguenze delle immagini da loro stessi postate siano andate oltre le loro aspettative.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy