Marchesa D’Aragona, l’ex cognato: “quando ha incontrato mio fratello…”

Chi è davvero la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona? Continuano le polemiche dopo le dichiarazioni dell’ex cognato, il fratello del primo marito.

Chi è davvero la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona? Messa sul banco degli imputati per le sue origini nobili, la Marchesa del Grande Fratello Vip 2018 non molla e difende le sue origini anche con ironia. A puntare, però, il dito contro la Marchesa, stavolta è l’ex cognato ovvero il fratello del primo marito che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mattino Cinque.

L’ex cognato della Marchesa Daniela Del Secco svela le sue origini

marchesa d'aragona

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona continua ad essere al centro di polemiche e critiche. In tanti, infatti, continuano a dubitare sulle sue origini nobili. Tra le tante persone c’è anche l’ex cognato ovvero il fratello del primo marito che, a Mattino Cinque, ha dichiarato che Daniela Del Secco D’Aragona non sarebbe in realtà una marchesa. “Che io sappia non è mai stata marchesa. Mio fratello l’ha conosciuta a Tarquinia in un villaggio turistico sul mare. Poi si sono rivisti a Roma e quando sono andato a casa sua non ho visto nessuna targa come le hanno tutte le famiglie nobili” – racconta l’ex cognato che poi aggiunge – “lei viveva in un appartamento a Milano e mio fratello pagava l’affitto. Ha i modi, l’atteggiamento, ma no è una marchesa anche perchè lei dice che il primo marito era un nobile, ma io non lo sono. Vivo in una casa popolare che ha hanno lasciato i miei genitori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Marchesa d’Aragona, parla l’ex marito: “Io sono un Barone ma lei…”

Andrea Borella, direttore dell’annuario della nobiltà italiana è sulla stessa lunghezza d’onda: “non essendo registrata nei registri ufficiali della nobiltà italiana pubblicati durante il Regno d’Italia, posso dire che la signora Daniela Del Secco non è una marchesa”. Da parte sua, la concorrente del Grande Fratello Vip sta difendendo le proprie origini minacciando querele. Sull’argomento calerà il sipario o se ne tornerà a parlare domani?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy