Accese polemiche sulla festa di Fedez. Le scuse del rapper

Dopo le polemiche sulla sua festa a sorpresa, Fedez ha deciso di dire la sua, scusandosi con i follower.

Sembra che quest’anno Fedez non sia destinato a festeggiare serenamente il suo compleanno. Dopo l’intervento del figlio Leone e la torta riuscita male, anche la festa a sorpresa organizzatagli da Chiara e dalla madre sembra aver avuto la sua dose di sfortuna.
Questa volta il problema sono stati i follower che, anche durante i festeggiamenti del suo compleanno, non hanno potuto esimersi dal criticare la location.
La festa, infatti, si è svolta all’interno di un supermercato di City Life e la cosa sembra non essere piaciuta a molti che hanno visto il tutto come uno schiaffo a chi non ha i soldi per mangiare, criticando l’allegria con la quale sia Fedez che i festeggiati hanno giocato con alcuni prodotti alimentari.
Messaggi che sembrano aver colpito particolarmente Fedez, tanto da spingerlo a staccarsi dalla festa per parlare con i propri follower e scusarsi per il messaggio che, pur senza volerlo, si è trovato a veicolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: momenti di paura per il figlio Leone

Le scuse di Fedez durante la sua festa di compleanno

Scuse di Fedez
Fonte: Instagram @fedez

È con una certa delusione che Fedez si è trovato a dover parlare ai propri follower, criticato come sempre per alcune delle sue storie. Questa volta il problema è stata la festa a sorpresa che Chiara Ferragni e la madre gli hanno organizzato all’interno di un supermercato e che ha fatto storcere il naso a non poche persone. Per questo motivo, conscio di essere un personaggio pubblico, Fedez ha così deciso di dare delle spiegazioni, scusandosi per aver trasmesso un messaggio sbagliato:

“Per tutti quelli che si sono sentiti toccati e indignati dal fatto che la festa è stata organizzata in un supermercato, mi è stato detto da chi l’ha organizzata, cioè da mia Mamma e da Chiara che proprio della spesa e del cibo verrà donato ai più bisognosi domani. L’unica storia che avete visto dove è stato sprecato del cibo è mia, mi assumo la colpa. Ho lanciato una foglia di lattuga, quindi chiedo umilmente scusa. Sono stato preso dall’euforia della festa. Probabilmente chiunque si fosse trovato in una festa a sorpresa in un supermercato avrebbe toccato i prodotti che trovava. Chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione, di non dover dare certi tipi di messaggio.
Tutto questo non lo faccio per giustificarmi ma io e Chiara capiamo l’importanza dell’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Quindi, questa non è una festa per esprimere  l’opulenza ma è semplicemente una cosa simpatica che hanno voluto fare per me. Spero che capiate. Mi rendo conto che ci sarà chi avrà della malizia a prescindere nei nostri confronti. Ma io ci tengo a rimarcare questa cosa perché in più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna che abbiamo avuto noi. Se dico tutto questo è semplicemente perché conosco i miei polli e so che è in parte preponderante, tutte le testate online diranno che io e Chiara abbiamo sfasciato il supermercato in barba alla fame del mondo. Siccome questo non è, ci tenevo a dire il nostro pensiero.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi scampata per Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez ha terminato invitando chiunque si trovasse nei dintorni ad andare a trovarlo per visionare con i propri occhi come all’interno del super mercato fosse tutto a posto e come non ci sia stato alcuno spreco se non qualche lancio di alimenti dovuto all’euforia del momento. Un intervento che, dopotutto, non gli era dovuto e che pertanto dovrebbe essere più che sufficiente a placare gli animi di chi si è sentito offeso o ha trovato sconveniente quanto visto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy