Justin Bieber prende le distanze da Selena Gomez

Justin Bieber prende le distanze da Selena per dare maggior sicurezza alla moglie.

È un periodo difficile quello che sta passando Justin Bieber, diviso tra la gioia per il matrimonio con la sua amata Hailey e per la tristezza causata dalla malattia della sua ex Selena Gomez.
Quest’ultima, infatti, pochi giorni fa è stata ricoverata presso una clinica psichiatrica dove sta ricevendo tutte le cure necessarie per rimettersi in sesto.
Il cantante, che sulle prime, era rimasto sconvolto dalla notizia, dopo essere andato in Chiesa per pregare per lei ed essersi chiuso in se stesso per via dei sensi di colpa, ha deciso di fare un passo indietro e tutto per amore della moglie Hailey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber in lacrime per Selena Gomez

Justin Bieber e la scelta di prendere le distanze da Selena Gomez

Fonte: instagram.com/justinbieber

Negli ultimi giorni sono stati tanti i messaggi di auguri per Selena Gomez. Molti sono giunti dai fan che hanno creato anche un hashtag dal nome #prayforselena ed altri da personaggi del mondo dello spettacolo che in modi diversi hanno cercato di far sentire la loro vicinanza alla cantante.
Non è quindi passata inosservata la totale assenza di messaggi da parte di Justin Bieber che non ha speso neanche un post sul proprio account Instagram per parlare di quanto accaduto alla sua ex.
Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti fan, portandoli ad interrogarsi sul perché di questa mancanza di empatia quando lui per primo era rimasto sconvolto dall’aggravarsi della ragazza.
Secondo delle fonti anonime, vicine a Bieber, la scelta, seppur sofferta, sarebbe stata presa dallo stesso Justin e tutto per dare tutta la propria attenzione ad Hailey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luna di miele sottotono per Justin Bieber

Appena sposato, infatti, il giovane si è reso conto di aver dato un peso enorme alla sua neo sposa, rischiando di farla sentire insicura circa i suoi sentimenti. Per quanto legato ancora a Selena, quindi, Bieber avrebbe deciso di dedicarsi esclusivamente ad Hailey, limitandosi a sperare per il bene dell sua ex ma concentrandosi sul suo presente e futuro. Una decisione che alcuni sembrano aver capito ma che altri continuano a trovare ingiusta, specie nei confronti di Selena che, sempre secondo alcune voci, si sarebbe aggravata anche per il dolore causato proprio dal recente matrimonio di Justin.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy