Home Temptation Island

Ivan Gonzalez, chi è il tentatore di Valeria Marini (Temptation Island Vip)

CONDIVIDI

ivan gonzalez temptation island vipChi è Ivan Gonzalez, il tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini? Età, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

Ivan Gonzalez è il tentatore di Temptation Island Vip che sta facendo perdere la testa a Valeria Marini. La showgirl, sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio in Sardegna, ha mostrato interesse per il single scatenando la gelosia del fidanzato Patrick Baldassari, ma chi è davvero Ivan Gonzalez? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Ivan Gonzalez: età, carriera e curiosità sul tentatore di Temptation Island Vip

ivan gonzalez

Ivan Gonzalez ha 26 anni, è spagnolo, ed è sicuramente il tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto più parlare di sè. Il single che ha stregato Valeria Marini arriva da Madrid e, in patria, è già un personaggio famoso. Ha un passato nel calcio che, ancora oggi, è la sua grande passione, ma è noto per le numerose partecipazioni televisive. Ha diventato popolare facendo il tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. Successivamente è stato un concorrente di Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi spagnola dove ha conosciuto l’ex Bonas di avanti un altro, Paola Caruso che oggi aspetta un figlio e con cui, all’epoca, intrecciò una relazione.

Prima di diventare un tentatore di Temptation Island Vip, è apparso nella televisione italiana come ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua storia con la Caruso. “Io ed Ivan siamo andati in albergo, ma lui stava fermo – aveva raccontato lPaola Caruso -. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”.

Ivan Gonzalez si è poi trasferito in Italia per fare carriera nel mondo dello spettacolo. Amante dei tatuaggi, è anche un modello e influencer molto seguito sui social. Dopo l’avventura a Temptation Island Vip, sbarcherà a Uomini e Donne come tronista?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI