Andrea Cerioli, Uomini e Donne: “ecco cosa cerco in una donna”

Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne, si racconta a cuore aperto svelando cosa cerca in una donna e cosa sogna per il futuro sentimentale.

“Ciao, sono Andrea Cerioli e ho voglia di innamorarmi”: il nuovo tronista di Uomini e Donne si presenta così al pubblico. Dopo la prima esperienza che non gli ha portato quello che sognava, Andrea Cerioli spera di trovare ciò che cerca in questa seconda esperienza sul trono. Il bolognese si è così raccontato a cuore aperto svelando i propri sentimenti.

Andrea Cerioli si svela al pubblico di Uomini e Donne: “ecco cosa cerco in una donna”

andrea cerioli

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Andrea Cerioli svela le caratteristiche che deve avere una donna per fare breccia nel suo cuore. “Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. A oggi non l’ho ancora incontrata”, ha raccontato il tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra: cos’è successo dopo Temptation

Tornare nello studio di Uomini e donne, dopo diverso tempo, è stato davvero molto emozionante per Andrea: “Mi sentivo come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato! E’ emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia dell prima puntata. Poi in me c’è a forte curiosità di sapere, fin da subito, cosa accadrà durante il mio percorso e come se volessi già scoprire come andrà a finire tutto. E’ per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato. All’inizio non nascondo di aver percepito un filo di paura, ma poi tutto è svanito e ha lasciato il posto all’euforia”.

Se cìvuoi restare aggiornato su tutto ciò che accade na Uomini e Donne? >>> CLICCA QUI

Gianni Sperti approva il ritorno di Andrea Cerioli

Trono Over, fine vicina per Gemma e Ida

Tra le persone più felici del ritorno di Andrea Cerioli c’è sicuramente Gianni Sperti che, a Uomini e Donne Magazine, ha detto:

“Sono molto contento che Andrea Cerioli abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip, grazie alla quale l’abbiamo conosciuto meglio. Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una “testa pensante”. Sono convinto che questa nuova formula del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui è previsto un fidanzamento finale, quindi una conclusione particolarmente seria dalla quale non si può scappare, è adatta a lui. Sono sicuro che troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy