Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra: cos’è successo dopo Temptation

andrea cerioli e alessandra sgolastraCos’è successo tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra? Il tentatore di Temptation Island Vip ha preso il posto di Andrea Zenga? La verità.

Tutti pazzi per Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. Se il tentatore di Temptation Island Vip, già noto al pubblico per il suo passato da gieffino e tronista di Uomini e donne ha confermato di avere ancora fascino da vendere, la giovane e bella Alessandra, entrata nel villaggio dell’amore come la fidanzata di Andrea Zenga, si sta facendo conoscere anche per il rapporto che ha instaurato con Cerioli. I fans di Temptation sognano di vederli insieme come coppia, ma cosa è successo dopo i ventuno giorni trascorsi in Sardegna? Alessandra ha lasciato Zenga per Cerioli? Ecco la verità.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme? La verità sui social

temptation island vip alessandra e andrea

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme? La fidanzata di Andrea Zenga, dopo Temptation Island Vip, ha deciso di chiudere la storia con il figlio di Walter Zenga per tuffarsi tra le braccia del bel tentatore? Per scoprire tutta la verità sarà necessario aspettare l’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura, ma dai social, arrivano importanti indizi. Alessandra ha cominciato a seguire Andrea Cerioli che la segue a sua volta. La Sgolastra, però, segue ancora Andrea Zenga che, a sua volta, segue quella che, per il momento, è ancora la sua fidanzata. I due Andrea, però, come fa notare il portale Bitchyf, non si seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Annuncio shock di Andrea Zenga: “non sento mio padre Walter da…”

Non è da escludere un finale tragico per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga che, nel corso della terza puntata, ha chiesto di riprendere la fidanzata in compagnia di Andrea Cerioli a telecamere nascoste notando una forte intimità tra la fidanzata e Andrea Cerioli. Alessandra appare molto presa dal tentatore come sottolinea Valeria Marini: “Aveva gli occhi lucidi”, ha rivelato la showgirl all’ex tronista di Uomini e Donne. “Sì, è stata giù di morale tutto il giorno. Poi, quando sei tornato, si è ripresa”, ha aggiunto l’altro single Pierpaolo Petrelli. Tra Alessandra e Cerioli, dunque, il feeling è forte. Il confronto finale tra la Sgolastra e Andrea Zenga potrebbe regalare diverse sorprese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy