Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme? Ecco svelata la verità

valeria marini e ivan gonzalez

Valeria Marini, durante l’intervista per il settimanale Chi ammette che sta frequentando Ivan Gonzalez

Valeria Marini, quest’anno, è stata sicuramente la protagonista indiscussa di Temptation Island Vip. Come molti sanno, partecipando al programma la showgirl ha avuto modo di conoscere in maniera approfondita Ivan Gonzalez, il tentatore spagnolo che le ha fatto perdere la testa.

Infatti sembra che, in seguito alla fine della relazione tra lei e Patrick Baldassari, le cose con Ivan si stiano facendo sempre più serie. Al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha dichiarato di aver iniziato una frequentazione con Ivan Gonzalez e che presto, forse, volerà in Spagna insieme a lui per capire se tra di loro potrebbe esserci o meno qualcosa.

Valeria Marini: “Ivan Gonzalez mi piace”

temptation island vip valeria marini

È stata proprio, Valeria Marini in persona a confermare che sta frequentando Ivan Gonzalez, dopo Temptation Island Vip. Al settimanale di Signorini, infatti, la Marini ha confessato: Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. 

Valeria Marini adesso vuole un uomo passionale che la travolga con il suo amore e con il quale spera di mettere su famiglia. L’uomo dei suoi sogni.

Valeria Marini di nuovo contro Sossio: “Un uomo così deve stare lontano da me”

valeria marini

Durante il programma di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, Valeria Marini ha avuto modo di crearsi nuove e splendide amicizie come, per esempio, quella con Ursula Bennardo. Quest’ultima, giusto due giorni fa ha ricevuto una dedica dall’ex Sossio Aruta.

Tuttavia una persona le ha lasciato l’amaro in bocca, e si tratta proprio di Sossio.  Infatti, in seguito allo scontro a Uomini e Donne, la Marini al settimanale “Chi” è tornata ad attaccare l’ex protagonista del Trono Over affermando: “I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip? Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”. 

Impostazioni privacy