Home Gossip

Will Smith e la crisi del suo matrimonio: mia moglie ha pianto per 45 giorni

CONDIVIDI

L’attore USA Will Smith ha raccontato del periodo peggiore per il suo matrimonio: la lunga crisi con la moglie Jada Pinkett

Will Smith ha raccontato della peggiore crisi che il suo matrimonio con Jada Pinkett ha dovuto attraversare, nel corso dei vent’anni della loro unione. Ospite a Red Table Talks, il programma presentato proprio dalla moglie in onda su Facebook, la star di “Man in Black” ha ricordato i momenti peggiori di quel terribile periodo.

Jada Pinkett, 47 anni, e Will Smith, 50 anni, sono sposati dal 1998: con i loro vent’anni di matrimonio, rappresentano una tra le coppie più longeve dello star system hollywoodiano.
Le nozze con la Pinkett sono la seconda esperienza matrimoniale dell’attore americano, precedentemente sposato con Sheree Fletcher: all’epoca in cui aveva iniziato a frequentare Jada, il loro matrimonio non era ancora finito.

Mamma si svegliava e piangeva, lo ha fatto per 45 giorni di fila“: l’attore si è rivolto direttamente alla loro figlia, la giovane diciassettenne Willow, che era presente in studio assieme al fratello maggiore Jaden, 19 anni.

“Il momento peggiore, stavo fallendo miseramente”

Fonte: Getty Images

Will Smith ha continuato a raccontare ai suoi figli di quel momento così doloroso per lui e sua moglie: “C’è stato un periodo in cui la mamma piangeva e ho iniziato a tenere un diario”. Arriva spiazzante la risposta, seppur scherzosa, della moglie: “45 giorni? Mi sa che te ne sei perso qualcuno”.

L’ormai ex Principe di Bel Air ha poi proseguito nel suo ricordo, aggiungendo: “Succedeva ogni mattina. E’ stato il momento in cui sono stato peggio nel nostro matrimonio: stavo fallendo miseramente”.

Le voci sulla crisi tra will Smith e la moglie Jada si sono diffuse grazie ad una breve anticipazione della puntata che è stata condivisa sulla pagina Facebook della trasmissione. I due attori in passato si sono mostrati sempre molto affiatati, senza farsi mancare appassionate dichiarazioni d’amore pubbliche.

Tuttavia, dalle parole di Will Smith non è stato possibile capire se la crisi matrimoniale a cui si riferisce nel suo racconto sia recente o appartenga al passato: appena poche settimane fa, Jada Pinkett aveva pubblicato un’intensa riflessione sul matrimonio attraverso il suo profilo Instagram.

“Ho visto molti matrimoni dissolversi intorno a me, è stato davvero doloroso. I matrimoni cambiano. A volte hanno bisogno di essere ripensati e trasformati, a volte sono semplicemente finiti…in entrambi i casi, prego che le persone che attraversano questo doloroso passaggio trovino la pazienza e l’amore interiore per non gettare i ‘bambini con l’acqua sporca’”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI