Home Attualità

Nichi Vendola, infarto per l’ex presidente della Regione Puglia

CONDIVIDI
Nichi Vendola
(screenshot video)

Ricovero d’urgenza per Nichi Vendola, infarto per l’ex presidente della Regione Puglia che ora si trova al Gemelli in terapia intensiva.

L’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola è stato colto da infarto e per questo è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale. Nichi Vendola, da quanto si apprende, è stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma. L’ex leader di Sel successivamente è stato sottoposto a un intervento chirurgico per applicare uno stent coronarico. L’accaduto risale a lunedì ma è stato diffuso soltanto poco fa.

Leggi anche –> INCHIESTA SANITA’, VENDOLA ASSOLTO: ‘Mi è stata restituita la vita’

Nichi Vendola: l’ultima intervista a Matrix

(screenshot video)

Sono stati alcuni siti di informazione locale di Terlizzi, città natale dell’ex leader di Sel, a diffondere la notizia. Qualche giorno fa, in un’intervista a Matrix, Vendola aveva osservato: “Per anni e anni, io e il mio compagno abbiamo cercato, prima in Canada e poi in California, una ‘relazione’ – che poi abbiamo costruito – con una donna che ci ha donato un ovulo e con una donna che, con assoluta felicità, ha portato nel grembo nostro figlio”.

L’ex leader di Sel aveva poi raccontato: “Sono due donne che appartengono al nostro contesto familiare, con cui ci relazioniamo costantemente e ci raccontano dei loro figli e che vogliono sapere tutto del nostro. Io e il mio compagno avremmo sicuramente voluto adottare, ma questo è stato reso impossibile dalla dittatura dell’ipocrisia che domina una rilevante parte del mondo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI