Nicole Kidman: “essere la moglie di Tom Cruise mi rendeva intoccabile”

Nicole Kidman racconta come era la vita come moglie di Tom Cruise e come poi è cambiata con il divorzio.

“Il fatto che io fossi sua moglie mi rendeva intoccabile a tutti, comprese quelle persone che da sempre molestano impunemente dentro Hollywood”.

A parlare è una delle attrici più celebri e blasonate di Hollywood, Nicole Kidman.

In un’intervista rilasciata a New York Magazine, l’attrice è tornata a parlare del suo primo matrimonio, quello celebrato ad appena 22 anni d’età e conclusosi 10 anni dopo con Tom Cruise.

L’unione è di quelle immortali, di cui si parla sempre e da sempre, ma forse qualcosa da scoprire sul tema ancora c’è e a svelarcelo è proprio la stessa Nicole Kidman.

Nicole Kidman intoccabile come moglie di Tom Cruise

“Cerco di parlar poco delle mie nozze con lui, per rispetto verso il mio attuale marito, Keith, l’amore della mia vita”

Così esordisce Nicole Kidman nel ripercorrere gli anni che la videro unita a Tom Cruise e, soprattutto, quelli carichi di difficoltà che seguirono il sopraggiungere del divorzio.

“La nostra unione era certamente motivata dall’amore, ma eravamo troppo giovani. Il fatto che io fossi sua moglie mi rendeva intoccabile a tutti, comprese quelle persone che da sempre molestano impunemente dentro Hollywood”

Tutto però cambiò a 32 anni, quando il matrimonio con Tom Cruise finì e con esso il suo scudo protettivo:

“Sono dovuta uscire dal mio bozzolo in un colpo solo. Lì ho dovuto passare i miei momenti #MeToo”

Il potere di cui Tom Cruise godeva a Hollywood, unito al suo fanatismo religioso e una gelosia che in molti hanno definito semplicemente estrema nei confronti della bionda australiana un tempo sua moglie, ha fatto sì che la Kidman restasse al sicuro per tutta la durata del matrimonio ma finito esso si fece presto a farla retrocedere a “star comune”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy