Sossio Aruta e la dedica per Ursula

Sossio Aruta, ha lasciato una dedica speciale per Ursula.

Chi ha seguito Temptation Island Vip sa bene come quella tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sia una storia iniziata male e finita ancor peggio. I due, che fin dall’arrivo con caicco si sono mostrati tesi e visibilmente in contrasto hanno poi proseguito con un percorso carico di alti e bassi, sopratutto per via dei tanti video in cui Ursula ha dovuto assistere alla corte serrata che Sossio ha fatto a Sara, una delle tentatrici. Una storia che come da premesse si è conclusa in modo negativo, vedendo i due uscire separati dal falò.
Situazione che è rimasta immutata anche dopo, come gli stessi interessati hanno ammesso durante le puntate speciali di Amici dedicate a Temptation.
Insomma, la loro si potrebbe definire una storia chiaramente conclusa se non fosse per quanto accaduto la scorsa notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio Aruta, Temptation Island Vip: l’ultimo affondo a Ursula

Il video di Sossio per Ursula. Il suo gesto cambierà le cose?

Sossio e Ursula
Fonte: Instagram

Questa notte, infatti, Sossio ha postato a sorpresa un video sul proprio account Instagram. Si tratta di una serie di immagini che lo ritraggono in compagnia di Ursula e che si susseguono sulle note di Perfect di Ed Sheraan. Un video romantico in cui i due sono ritratti insieme e felici e che Sossio ha completato con una sola parola: Manchi…
Un gesto che molti non hanno apprezzato, accusando Sossio di aver trattato male Ursula e che altri sembrano aver preso come una possibilità di recuperare il rapporto con la sua ex.
Dopotutto, la stessa Ursula ha ammesso fino alla fine di essere rimasta profondamente delusa da ma di provare ancora dei sentimenti per Sossio. E già una volta, dopo il percorso fatto a Temptation Island, aveva ceduto ai tentativi di tornare insieme a lui, salvo ricredersi dopo aver ricevuto un video che incriminava Sossio mostrandolo troppo disponibile verso una ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip, Sossio Rivela: “Sara era solo un’amica”

La lezione sarà bastata a Ursula o questo nuovo video la farà tornare sui suoi passi, facendola sperare ancora una volta in un cambiamento da parte di Sossio?
Sul web sono in tanti a porsi questa domanda e ad attendere con ansia una sua replica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy