Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

sossio aruta e ursula bennardoSossio Aruta e Ursula Bennardo formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che si mettono alla prova dopo Uomini e Donne.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo formano una coppia di Temptation Island Vip, ma chi sono i due fidanzati che arrivano da Uomini e Donne e hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto? Scopriamo tutti i segreti.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: chi è la coppia di Temptation Island Vip

sossio aruta e ursula bennardo

Sossio Aruta è un calciatore e ha 47 anni. Ha conosciuto Ursula all’interno del trono over di Uomini e Donne, programma dove ha conosciuto diverse donne prima di decidere di lasciarsi andare con Ursula. Separato e papà di due bambini, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore. Motivo che lo spinge ad essere diffidente nei confronti del sesso femminile. Anche Ursula ha un matrimonio finito alle spalle, ma a differenza di Sossio, è pronta a costruire una relazione stabile. Dopo aver trascorso l’estate insieme, la coppia ha deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip: Sossio crede che sia l’unico modo per tenere a bada la gelosia ossessiva di Ursula e convincerla a fidarsi di lui oltre che il mezzo per capire cosa prova davvero per la compagna; Ursula, invece, vuole capire se il fidanzato sia un traditore seriale. Entrambi sono convinti che Temptation Island Vip sarà una prova importante per il loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Valeria Marini ha perso la testa per un tentatore?

Lei mi vorrebbe in una sfera di cristallo, io non me la sento ancora di farmi chiudere“, ha dichiarato Sossio nel video di presentazione. La fidanzata Ursula ha invece aggiunto: “Voglio mettere alla prova il mio rapporto. Abbiamo avuto molte discussioni, lui vabé dice per mia gelosia ma è solo per mancanze di rispetto. Quindi voglio vedere come si comporta realmente quando io non ci sono“. Come finirà tra i due? Riusciranno a superare tutte le tentazioni?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy