Sossio: Uscita in solitaria da Temptation Island Vip

Sossio aruta
Foto da www.instagram.com/sossioarutaofficial

Grande delusione per Sossio che ha lasciato Temptation Island da solo.

Ieri sera si è conclusa la prima edizione di Temptation Island Vip, il reality dei sentimenti dove le coppie si mettono in gioco per testare il proprio amore.
In questa prima edizione dedicata ai Vip, una delle coppie più discusse è stata quella formata da Sossio e Ursula, entrambi provenienti da Uomini e Donne.
La coppia, che fin da subito ha mostrato segni di cedimento, ha iniziato malissimo l’avventura a Temptation, litigando pochi istanti prima di separarsi per i 21 giorni del programma. Una mossa che ha spinto Ursula a riflettere sul proprio rapporto ma che ha visto Sossio reagire in maniera del tutto diversa.
L’uomo, infatti, dopo un iniziale momento di rabbia nei confronti della compagna si è subito attaccato alla single Sara, iniziando a corteggiarla in modo più che palese, tanto da far piangere più volte la povera Ursula che, video dopo video, ha infine scelto di chiudere la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: Sossio bacia il seno della tentatrice, Ursula piange

Sossio, dopo tante speranze, ha concluso la sua esperienza da single

sossio aruta e ursula bennardoL’avventura di Sossio Aruta, iniziata con Ursula e proseguita con un corteggiamento serrato alla single Sara, si è infine concluso con un niente di fatto.
L’uomo, infatti, dopo essersi accordato con Sara, chiedendole di restare al villaggio ad attenderlo, si è recato al falò, discutendo animatamente con Ursula e negando in tutti i modi il proprio coinvolgimento con la ragazza. A fine falò, ha però accettato la decisione di Ursula di chiudere una storia che evidentemente non era fatta per andar bene.
Dopo aver preso la sua decisione, però, Sossio ha subito un altro colpo. Una volta rientrato al villaggio, di Sara non c’era alcuna traccia.
A conti, fatti, quindi, Sossio ha visto realizzarsi ciò che più temeva, un’uscita in solitaria dal programma che invece avrebbe dovuto aiutarlo a comprendere i propri sentimenti.
Deluso come non mai, Sossio ha così concluso la sua avventura a Temptation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale” lui sbotta così

Avventura che potrebbe ancora avere un seguito. Domani, infatti, a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, saranno ospiti i personaggi di Temptation Island Vip. Sarà cambiato qualcosa tra lui e Ursula?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy