Simona Ventura: storia d’amore al capolinea

Simona Ventura si è lasciata con Gerò Carraro. La notizia arriva direttamente dalla rivista Chi.

Nelle ultime settimane Simona Ventura è entrata nelle case di moltissimi italiani grazie alla conduzione di Temptation Island Vip, il reality dove le coppie scelgono spontaneamente di mettersi in gioco per testare il proprio amore.
Eppure, dopo settimane in cui ha fatto da giudice e da confidente a varie coppie, compresa quella formata dal suo ex marito Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta, anche super Simo si trova a dover fare i conti con il proprio cuore.
Sembra infatti che la sua storia d’amore con Gerò Carraro sia ormai giunta al capolinea e questo, nonostante i tentativi di smentire anche le ultime voci secondo cui Carraro si sarebbe visto con un’altra proprio durante le riprese del reality.
A darne la notizia è stata la rivista di Alfonso Signorini, in uscita oggi con il numero che parla appunto della ormai (quasi) ex coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura a Temptation Island Vip, Gerò Carraro con una brunetta

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Ecco le prove

Fonte: Instagram.com/simonaventura

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, Simona Ventura e Gerò Carraro si sarebbero infine lasciati.
Le voci circa una crisi tra i due erano in giro ormai da un po’, nonostante Simona abbia più volte tentato di metterle a tacere.
Sulla rivista di Signorini, però, è apparsa una foto che sembrerebbe provare la fine definitiva di una storia durata ben sette anni.
Si tratta di una foto di famiglia scattata per il ventesimo compleanno di Niccolò, figlio di Simona e di Bettarini e nella quale non c’è alcuna traccia di Gerò. Una prova che nell’articolo viene data come schiacciante, mettendo la parola fine ai dubbi circa la solidità del loro rapporto.
Al momento la Ventura non ha ancora dato conferme o smentite a riguardo ma si pensa sia solo questione di pochi giorni. La sua amicizia con Signorini, infatti, rende difficile pensare ad un gossip gonfiato solo per ottenere consensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura ammette il periodo di crisi con Gerò Carraro

Ad ogni modo, solo il tempo saprà dare la risposta definitiva su questa storia che da diversi mesi sembra essere sulla bocca di tutti e che forse, se la notizia è vera, è tornata a far parlare di se per l’ultima volta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy