Temptation Island Vip, Sossio bacia il seno della tentatrice: Ursula piange

temptation island vip sossio e ursulaTemptation Island Vip bollente per Sossio e Ursula: lui bacia il seno della tentatrice, lei piange al falò di confronto e ripensa ai mesi trascorsi con lui.

Sossio e Ursula sono sempre più in crisi. La seconda puntata di Temptation Island Vip conferma la crisi tra l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo le parole forti della scorsa settimana, Sossio si lascia sempre più andare con la tentatrice a cui dedica attenzioni e parole speciali. Le immagini vengono poi mostrate ad Ursula durante il falò e non nasconde l’amarezza e la delusione per l’atteggiamento del fidanzato.

Temptation Island Vip: Sossio bacia il seno della tentatrice, Ursula piange

sossio aruta e ursula bennardo

Sossio Aruta è sempre più preso dalla single Sara a cui concede baci in zone pericolose, carezze e parole importanti. “Sei l’unico senso di questo viaggio”, dice l’ex cavaliere alla tentatrice. Parole forti che Ursula ascolta attraverso un filmato al termine del quale si lascia andare ad un duro sfogo nei confronti del fidanzato. Ursula, al falò con Simona Venturs, con il sostegno delle altre fidanzate, in primis di Valeria Marini che ha legato con l’ex dama sin dalla prima puntata, guarda con le lacrime agli occhi i momenti che Sossio ha trascorso con Sara per poi sfogarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valeria Marini lascia Patrick per il tentatore Ivan Gonzalez?

“Sta confermando di essere qui per corteggiare. Siamo entrati malissimo in questa esperienza perché l’ha voluto lui, ma siamo sempre una coppia. Non è entrato qui come single, quando uscirà lui penserà siamo entrati per capire su cosa vogliamo. Ma lui sta dicendo le stesse cose che ha sempre detto a me, le sta dicendo a lei. Non può. Mette in dubbio tutto. Non può. Spero che ne prenda atto sempre di più che lui non è l’uomo per me. Però se lui ha già le sue risposte, lo dovete mandare via”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy