Temptation Island Vip: Alessandra e Andrea, lei si consola con Andrea Cerioli

temptation island vip alessandra e andreaE’ crisi tra Alessandra e Andrea a Temptation Island Vip: il figlio di Zenga delude la fidanzata che si lascia consolare dal single Andrea Cerioli.

Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un’altra coppia rischia di scoppiare. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono sempre più in crisi. Il figlio di Walter Zenga è sempre più preso dalla tentatrice Barbara con cui si sta lasciando completamente andare. A ferire Alessandra, però, sono soprattutto le parole di Andrea al punto che, nel villaggio delle fidanzate, lei si lascia consolare dal tentatore Andrea Cerioli.

Temptation Island Vip, crisi tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: lei si lascia consolare da Andrea Cerioli

temptation island vip alessandra e andrea

Il falò con Simona Ventura fa versare lacrime amare ad Alessandra. Nel filmato, Andrea sostiene che la single Barbara potrebbe piacergli esteticamente. Di fronte a tali parole, la Sgolastra piange e non nasconde la sua delusione. “Sento un senso di libertà che prima non sentivo” – afferma il figlio di Walter Zenga. La single Barbara, così, gli chiede: “La prima cosa che farai appena torni a Osimo?”. Lui risponde “Mamma e amici” senza rivolgere il minimo pensiero alla fidanzata Alessandra che appare davvero molto sconsolata. Nel villaggio delle fidanzate, però, Alessandra cerca di reagire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valeria Marini lascia Patrick per il tentatore Ivan Gonzalez?

Rientrata nel villaggio delle fidanzate, Alessandra Sgolastra si lascia consolare dal single Andrea Cerioli che, con tatto e discrezione, si avvicina a lei e cerca di consolarla standole semplicemente vicina. Un gesto che Alessandra apprezza così come il pubblico che, su Twitter, applaude il tentatore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy