Valeria Marini lascia Patrick per il tentatore Ivan Gonzalez?

valeria mariniValeria Marini sempre più protagonista di Temptation Island Vip: la showgirl lascia il fidanzato Patrick Baldassari? Aumenta il feeling con Ivan Gonzalez.

Valeria Marini sempre più protagonista di Temptation Island Vip. La showgirl, già nel corso della prima puntata, si è avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Un feeling che non è passato inosservato al fidanzato Patrick che non nasconde la preoccupazione. Le anticipazioni sulla prossima puntata non sono affatto rassicuranti per Patrick. Cosa accadrà, dunque, tra Valeria e Ivan?

Valeria Marini lascia il fidanzato Patrick Baldassari per il tentatore Ivan Gonzalez? Scoppia il gossip

valeria marini e patrick baldassari

Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez sarebbero sempre più vicini. Tra la showgirl e il single spagnolo potrebbe esserci stato anche un bacio. Secondo quanto riporta il Vicolo delle News, infatti, Valeria Marini e Ivan Gonzalez si sarebbero chiusi in bagno. Patrick Baldassari sarà così chiamato nel pinnettu per vedere cosa sta accadendo nel villaggio delle fidanzate tra la compagna e Ivan. Inizialmente, Baldassari vedrà Valeria fare palestra con l’aiuto di Gonzalez. Poi i due andranno in bagno insieme e gli atteggiamenti della Marini non saranno graditi da Patrick. Gli altri fidanzati lo esorteranno così a reagire. “Cosa devi vedere di più?”, chiedono. Patrick, poi, dalla stanza in cui si trovano Valeria e Ivan sentirà dei rumori che farebbero pensare ad un bacio. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale”. Lui sbotta così

Patrick Baldassari, alla luce di quanto accadrà, chiederà il confronto immediato? Dopo Fabio Esposito e Marcella Esposito che hanno lasciato Temptation Island Vip dopo soli tre giorni, ci sarà un altro addio? In attesa di scoprirlo, Dagospia riporta il gossip secondo il quale Valeria Marini e Patrck Baldassari si sarebbero lasciati: “Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva“. Sarà vero? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy