Lory Del Santo al Grande Fratello Vip? L’annuncio di Mediaset

lory del santoLory Del Santo, dopo il grave lutto che l’ha colpita, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Mediaset annuncia la propria decisione.

Per Lory Del Santo, gli ultimi trenta giorni non sono stati facili. Ai microfoni di Verissimo, infatti, ha annunciato di aver perso il figlio Loren che si è tolto la vita a soli 19 anni. Un dolore immenso per Lory che, dopo aver vissuto la propria sofferenza da sola, lontano da tutti e da tutto, ha deciso di raccontarlo a Silvia Toffanin a cui ha spiegato che, entrare nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere per lei una terapia.

Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, ha dichiarato la Del Santo svelando di aver firmato il contratto prima della tragedia. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del reality, è arrivata la decisione di Mediaset.

Lory Del Santo vuole entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018: la decisione di Mediaset

lory del santo

Durante la conferenza stampa per il Grande Fratello Vip 2018 che partirà lunedì 24 settembre, Ilary Blasi ha parlato della situazione di Lory Del Santo. La conduttrice del reality, sul desiderio espresso da Lory Del Santo ha detto: “Potrebbe fare il suo ingresso nella seconda puntata, ma se entrerà vuole essere trattata come gli altri… “, dice la Blasi, che aggiunge: “Non bisogna giudicare, ognuno vive il dolore nel modo in cui crede. Noi rispetteremo la volontà di Lory…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Francesco Monte entrerà nella casa

La difficoltà sarà quella di vedere in quel contesto una donna come Lory Del Santo che sta vivendo una tragedia di questa portata – ha aggiunto Alfonso Signorini -. Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive a modo suo e va rispettato. Ognuno può fare la scelta più ardita. La mia reazione è stata di sconcerto. Io avrei agito diversamente ma non posso dire che la sua scelta sia sbagliata, la nostra priorità è avallare le sue scelte. Essendo il Grande Fratello un gioco, Lory se entra, entrerà per giocare. La cifra non può essere il compatimento”.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha così spiegato che Lory Del Santo aveva firmato il contratto a luglio. Ad agosto c’è stata la tragedia in seguito alla quale la Del Santo ha chiesto di non partecipare più al reality. Poi, qualcosa sarebbe cambiato spingendo Lory Del Santo a cambiare idea. “Il Gf non ha bisogno di mettere dentro al programma questo tipo di storia per fare ascolti, sarebbe misero. E’ stata una sua precisa richiesta. Se vorrà, entrerà, altrimenti no. Possiamo però garantire che Lory ci ha assicurato che se entrerà entrerà per giocare e andare fino in fondo“, ha spiegato il direttore di canale 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy