Gianni Sperti contro i tronisti: “abbiate cura di chi vi regala soldi”

Trono Over, fine vicina per Gemma e IdaGianni Sperti e Raffaella Mennoia, opinionista e autrice di Uomini e Donne, sbottano sui social contro i tronisti: “abbiate cura di chi vi regala soldi”.

Duro sfogo di Gianni sperti su Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne, sulle storie, ha pubblicato un messaggio rivolto, forse, ai tronisti. L’ex ballerino, però, non fa nomi anche se i suoi followers sono sicuri che le sue parole siano rivolte ai tronisti del programma di Maria De Filippi.

Gianni Sperti: duro sfogo sui social contro i tronisti di Uomini e Donne

gianni sperti biografia
Foto da instagram.com/giannispertiofficial

Gianni Sperti non ha alcuna intenzione di concedere sconti ai tronisti di Uomini e Donne ed è pronto a trasformarsi in 007 per scovare qualsiasi presa in giro da parte dei nuovi tronisti e di tutti i corteggiatori e corteggiatrici. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha dichiarato:

“Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere fino a oggi. Ho cercato sempre di dare agli ospiti di Uomini e Donne il tempo necessario per ambientarsi, farsi conoscere per quello che sono. Non ho mai dato giudizi affrettati, dettati solo dalle prime impressioni, ho sempre ponderato con attenzione ogni singolo commento ma ho capito che ora non è più questo il tempo. Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte le persone che lavorano seriamente per realizzare Uomini e Donne. In molti non hanno avuto scrupoli nell’avere atteggiamenti poco chiari solo ed esclusivamente per interessi economici. Quest’anno sarò molto più vigile, li seguirò con attenzione anche a costo di farmi trovare sotto alle loro abitazioni, nei loro alberghi e, se ci fosse bisogno, li smaschererò senza scrupoli”.

Su Instagram, poi, ha scritto:

“E’ il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendere in giro il vostro pubblico perchè come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perchè li avete conquistati come persone. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e a manca. La vita insegna”.

gianni sperti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Gli indizi sui social

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia furiosa sui social

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia (Facebook)

Non solo Gianni Sperti. Anche Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, su Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo. Sotto la foto dei petali di fiori che invadono lo studio del dating show di canale 5 ogni volta che ‘è una scelta, Raffaella Mennoia ha scritto:

“Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop”.

A chi saranno rivolte le parole di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia? I fand di Uomini e Donne hanno immediatamente pensato a Sara Affi Fella che ha ufficializzato la storia con il calciatore Vittorio Parigini dopo il durissimo confronto in tv con Luigi Mastroianni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy