Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, duro scontro in tv: “che schifo”

sara affi fella e luigi mastroianniScontro senza esclusioni di colpi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: tutto accade nello studio di Uomini e Donne dove si sono conosciuti. Ecco il video.

Durissimo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nello studio del trono classico di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e scelti. La storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, scelto dalla redazione del programma di Maria De Filippi come nuovo tronista, non è mai iniziata e, nel corso della prima registrazione della stagione, i due sono stati i protagonisti di un acceso botta e risposta. In attesa che la puntata vada in ondail video di anticipazione della puntata sta facendo il giro del web.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: il video dello scontro

sara affi fella e luigi mastroianni

Il momento del confronto è arrivato. Dopo aver rilasciato numerose dichiarazioni sui social e in diverse interviste, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono confrontati guardandosi negli occhi. Tutto è accaduto nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Prima di diventare ufficialmente uno dei nuovi tronisti, Luigi ha potuto confrontarsi con l’ex tronista napoletana. Come hanno riportato numerosi blog tra i quali l’informatissimo Vicolo delle News che ha pubblicato tutti i particolari del confronto, tra i due ci sono state parole infuocate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, la parole su Luigi, la malattia e le smagliature

Durante lo scontro, Luigi Mastroianni ha accusato Sara Affi Fella di essere stata falsa per tutta la durata del trono e di aver partecipato al programma non per trovare l’amore, ma per aumentare la propria popolarità dopo la partecipazione a Temptation Island con quello che, all’epoca, era il suo fidanzato, Nicole Panico.

“Che schifo…Perchè sono stata falsa? Perchè non ho voluto dormire con te la prima notte?”, ha detto Sara a cui Luigi ha replicato – “Sei stata falsa qui dentro per 7 mesi…Ma perchè ti devo coprire? Perchè dovrei starmene zitto?”. Un durissimo botta e risposta che animerà la prima puntata del trono classico. vi ricordiamo che Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 10 settembre, alle 14.45.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy