Sara Affi Fella, la parole su Luigi, la malattia e le smagliature

sara affi fellaSara Affi Fella torna a parlare ai fans rispondendo alle domande dei fans su Luigi Mastroianni, la malattia e le smagliature del suo corpo.

Sara Affi Fella torna a parlare. L’ex tronista di Uomini e donne ha deciso di rispondere alle domande dei fans svelando tutta la verità su Luigi Mastroianni, sulla malattia che ha dovuto affrontare qualche mese fa e sulle smagliature che le sono rimaste dopo essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica per sconfiggere la malattia.

Sara Affi Fella: tutta la verità su Luigi Mastroianni, la malattia e le smagliature

sara affi fella

Sara Affi Fella continua ad essere molto seguita sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così deciso di soddisfare la curiosità dei suoi followers rispondendo ad alcune domande. Tra i vari argomenti affrontati non poteva mancare Luigi Mastroianni con il quale la storia, dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, non è mai decollata. “Pentita di esserti fatta scappare Luigi? Rimpianti?”, hanno chiesto i follower a cui Sara ha risposto così – “Non mi sono fatta scappare nessuno! Nessun rimpianto, nessun rimorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, polemiche dopo una storia hot su Instagram

I fans le hanno poi rivolto domande anche sulla malattia e sulla cicatrice che oggi sfoggia l’ex tronista napoletana. Ho scoperto a gennaio di avere un problema alla gamba e mi sono operata. Oggi sto bene. Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Dopo l’intervento mi sono uscite le smagliature”spiega la Affi Fella che poi conclude così – “La bellezza oggi è una carta importante ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!”.

Anche Luigi Mastroianni, pochi giorni fa, ha parlato nuovamente di Sara. L’ex corteggiatore di Uomini e donne ha detto: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “Signori si nasce”

Impostazioni privacy