Uomini e Donne, ufficiale: chi sono i nuovi tronisti

trono uomini e donne

Uomini e Donne, annunciati i nomi dei nuovi tronisti: a cercare l’amore in tv saranno due ex corteggiatori e una protagonista di Temptation Island 2018.

Oggi, venerdì 31 agosto, a Cinecittà, ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. I protagonisti saranno i tronisti del trono classico che, stando alle ultime anticipazioni, saranno quattro. Con il trono gay che dovrebbe restare in panchina, almeno durante la prima parte della stagione, a salire sul trono saranno due uomini, precisamente due ex corteggiatori della passata edizione, e una protagonista di Temptation Island 2018.

Uomini e donne: chi sono i nuovi tronisti

uomini e donne

 

Chi sono i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne? Per il trono maschile, come aveva anticipato il Vicolo delle News, arriveranno gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che, nella scorsa stagione, sono stati rivali. Tra i due non sono mancate le scintille e sicuramente ce ne saranno anche durante il loro trono. Per il trono femminile, come svela la pagina Instagram Gossiptvofficial, ci sarà una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island ovvero la tentatrice Teresa Langella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante, addio Giulia: bacio con Sharon, reazione della De Lellis

Uomini e Donne: chi è il tronista Lorenzo Riccardi

uomini e donne lorenzo riccardi tronista
Foto da Facebook @LorenzoRiccardiOfficial

Classe 1996, Lorenzo Riccardi sale sul trono di Uomini e Donne dopo due partecipazioni come corteggiatore. Prima di diventare tronista, infatti, ha cercato, invano, due volte l’amore nel programma di Maria De Filippi prima corteggiando Ludovica Valli e poi Sara Affi Fella. In entrambi in casi non è stato scelto dalle due troniste e, ancora single, è pronto a rimettersi in gioco come tronista. Su Instagram, vanta più di 650mila like. Un numero importante che, sicuramente, aumenterà dopo l’avventura da tronista.

Uomini e Donne: chi è il tronista Luigi Mastroianni

luigi mastroianni

Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre e ha 23 anni. E’ siciliano e ha partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella che l’ha anche scelto. La loro storia, però, non ha avuto molta fortuna ed è finita dopo pochi giorni. Studia legge alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Messina e lavora spesso come deejay in discoteca. E’ legatissimo alla famiglia, in particolare al fratello con cui si mostra spesso sui social.

 

Uomini e Donne: chi è la tronista Teresa Langella

uomini e donne teresa langella tronista

Teresa Langella, classe 1992, è una modella e cantante neomelodica. Ha partecipato a Uomini e Donne in due precedenti occasioni come corteggiatrice di Leonardo Greco e di Andrea Angelini. E’ salita nuovamente alla ribalta come tentatrice di Temptation Island 2018. All’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia è riuscita a conquistare un posto di primo piano per la conoscenza con Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice. Ufficialmente single, è pronta a trovare l’amore come tronista di Uomini e Donne.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy