Temptation Island, Andrea e Teresa: cos’è successo sotto le coperte

temptation island 2018 andrea e teresaCos’è successo tra Andrea Celentano e Teresa Langella sotto le coperte nel corso della terza puntata di Temptation Island 2018? Ecco tutta la verità.

Presunti tradimenti, lacrime, urla e sfoghi hanno animato la terza puntata di Temptation Island 2018. Se Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia, per le altre coppie c’è ancora da soffrire. Tra le coppie più in crisi c’è sicuramente quella di Andrea Celentano e Raffaela Giudice che, tuttavia, starebbero ancora insiemestando agli indizi che arrivano dai social. I due stanno insieme da sette anni e hanno scelto di partecipare per permettere a lui di capire i suoi veri sentimenti. Andrea, infatti, ha dichiarato di voler capire se sta con Raffaela per amore o per abitudine. Le prime puntate del programma hanno messo fortemente in dubbio la coppia e Raffaela, finota, ha versato fiumi di lacrime a causa del feeling nato tra il fidanzato e la single Teresa Langella. Un momento trascorso da Andrea e Teresa sotto le coperte ha scatenato il popolo del web, ma cos’è successo davvero tra i due?

Temptation Island 2018: ecco cos’è successo tra Andrea Celentano e Teresa Langella sotto le coperte

temptation island andrea teresa raffaela

“Un cuscino, una coperta e una mano da nascondere…”, scrive il profilo ufficiale di Temptation Island mostrando un momento di relax sotto le coperte tra Andrea Celentano e Teresa Langella. Dopo aver visto il filmato, Raffaela, dichiara di essere sicura che tra i due non sia accaduto niente, ma ammette che tra il fidanzato e la single stia nascendo qualcosa. “Non lo capisco. Si preoccupa per me però è incoerente. Mi vuole o no? Mi lasciasse piangere un mese ma andasse via. Le ha detto che non vuole illuderla, significa che non vuole lasciarmi? Voglio andarmene. Se gli faccio pena e non mi lascia per questo, può andarsene. Sembro piccola ma ce la farò. Fino a poco prima di entrare qua vivevo di ansie. Non riuscivo a stare tranquilla mentre non c’era. Questa occasione doveva servirgli per dimostrarmi che posso fidarmi di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo? Scatta il bacio

Il pubblico, invece, è sicuro che tra Andrea e Teresa sia accaduto qualcosa.

Di fronte a tali insinuazioni, Teresa Langella ha sbottato sui social spiegando che con Andrea non è assolutamente successo niente. “Io mi chiedo: Ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare? Menti malate”.

teresa temptation island

Impostazioni privacy