Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tronisti

uomini e donne lorenzo riccardi e luigi mastroianniUomini e Donne anticipazioni trono classico: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni dovrebbero essere i nuovi tronisti. Ecco le prove.

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? All’inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi manca davvero poco e, a quanto pare, i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella potrebbero essere i tronisti sui quali la redazione avrebbe deciso di puntare per rilanciare il trono classico dopo le ultime stagioni, non molto fortunate. Dopo essere stati rivali durante il trono di Sara Affi Fella, dunque, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni cercheranno insieme l’amore in tv?

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tronisti?

trono uomini e donne

La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne è stata fissata per venerdì 31 agosto. Per scoprire i nomi dei nuovi tronisti, dunque, sarà necessario aspettare ancora un po’ anche se il Vicolo delle News ha raccolto degli indizi che confermerebbero la presenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sul trono classico. Le regole del programma di Maria De Filippi vogliono che i tronisti non facciano parte di nessuna agenzia di spettacolo. Finora, sui profili social degli ex corteggiatori, c’era il riferimento ad un’agenzia di cui facevano parte. Da qualche ora, invece, il riferimento sarebbe sparito. La conferma della presenza dei due sul trono, inoltre, potrebbe arrivare tra qualche ora. Solitamente, infatti, prima dell’inizio delle registrazioni, i profili social dei nuovi tronisti vengono disattivati. Accadrà lo stesso con Lorenzo e Luigi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Sono sconvolta, la mia vita stravolta in tre anni”

Saranno, dunque, proprio Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni i nuovi tronisti? L’ex scelta di Sara Affi Fella, nel rispondere alla domanda di una fanpage sulla possibilità di vederlo sul trono, qualche settimana fa ha detto: “Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove”. Lorenzo Riccardi, invece, di fronte ad una proposta della redazione, sarebbe pronto a dire sì: “visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone“. Cosa accadrà, dunque, nello studio del trono classico? Lo scopriremo presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari: “è semplice pensare…”

Impostazioni privacy