Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella tra Luigi e Lorenzo

Sara Affi Fella si avvicina sempre più al fatidico momento della scelta. In ballo restano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi: con chi lascerà la ragazza il trono classico di Uomini e Donne?

Tempo di bilanci in quel di Uomini e Donne e, in particolare, del trono classico. Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante sono oramai prossima alla scelta finale, quella che annuncerà al mondo la persona con la quale intendono cercare un futuro di coppia lontano dalle telecamere (o quasi).

Abbiamo già analizzato le possibilità di scelta di Nicolò a Uomini e Donne, oggi vogliamo allora concentrarci sulla situazione di Sara Affi Fella: quali opzioni sono rimaste alla tronista? Quale corteggiatore ha maggiori opportunità di successo? Facciamo insieme il punto della situazione dato che Sara sembradavvero vicina alla pioggia di petali rossi.

Non a caso la ragazza è di recente stata criticata dal suo stesso padre per le effusioni sempre più palesi scambiate dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne, da molti interpretate come chiari segnali di una scelta oramai prossima. Ma su chi cadranno le preferenze della tronista?

Sara Affi Fella Uomini e Donne scelta: Luigi Mastroianni

scelta sara affi fella
Foto da /www.facebook.com/uominiedonne/

“Luigi è perfetto”. Così un tempo Sara aveva commentato i comportamenti di Luigi Mastroianni, il classico bravo ragazzo dichiaratosi letteralmente perso per la tronista del suo cuore.

E in effetti luigi sembra proprio ilr agazzo ideale: subito deciso nello scegliere Sara come tronista da corteggiare, ha poi proseguito la sua avventura a Uomini e Donne all’insegna della gentilezza, dolcezza e correttezza.

Il ventitrenne siciliano, che studia giurisprudenza e intanto lavora come gestore di un ristorante di sua proprietà e come dj, ha saputo aprirsi molto con Sara, raccontandole del rapporto speciale che lo lega al fratello (affetto dalla sindrome di down) e anche del bullismo che ha segnato la sua infanzia.

Unico neo sul suo percorso a Uomini e Donne quell’amicizia sospetta con la bella Sissi, una ragazza che ha fatto molto ingelosire Sara e che, proprio per amore della tronista, Luigi ha saputo mettere da parte.

Insomma, Luigi sembra proprioe ssere il ragazzo ideale, quello che tutte vorremmo. Ma sarà lui la scelta di Sara?

Sara Affi Fella Uomini e Donne scelta: Lorenzo Riccardi

scelta sara affi fella
Foto da /www.facebook.com/uominiedonne/

In una recente intervista sul nuovo magazine di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha dichiarato che la caratteristica principale del suo futuro uomo sia essenzialmente una: non dovrà tradirla.

In molti hano interpretato la cosa come una frecciatina ai danni di Lorenzo Riccardi, corteggiatore che in molti dicono innamorato più delle telecamere che della tronsita e che ancora pochi giorni fa proseguiva nel suo saltellare da una tronista all’altra.

Lorenzo si è infati da subito inviso i favori del pubblico, dimostrandosi perenemente in bilico tra Sara e Nilufar e facendo letteralmente perder la testa a entrambe. Del resto il bel Lorenzo era già noto al pubblico di Uomini e Donneper il suo “tenere il piede in due staffe”: tempo fa era stato corteggiatore di ludovica Valli e aveva dovuto abbandonare il programma a seguito di una segnalazione che palesava il suo interesse per una ragazza che non partecipava a Uomini e Donne. Lei era Nicole Biondi, a sua volta ex corteggiatrice di Aldo Palmieri, con cui da lì a poco Lorenzo si fidanzò.

Naufragata al storia con Nicole, Lorenzo ha deciso di tornare nel programma e questa volta i suoi tentennamenti sono quantomeno rimasti interni allo studio. Inizialmente il ragazzo stentava infatti a decidere su quale tronista concentrarsi ma poi, una volta proteso per Sara, i tentennamenti non sono cessati: prima Sara poi Nilufar, poi di nuovo Sara, poi ancora Nilufar, fino a quando non sembrava averla spuntata la ex di Temptation Island.

A scelta fatta è stato poi paradossalmente proprio Lorenzo a dimostrarsi assai geloso nel confronti di Sara tanto da lasciare lo studio durate una delle ultime registrazioni, offeso da un nuovo bacio scattato tra le tronista e Luigi.

A dispetto diciò però Lorenzo racconta molto poco di sè, lasciando il suo io più profondo avvolto nel mistero, cosa che ha alimentato la polemica nei suoi confronti.

Tornerà Lorenzo in studio per la scelta? E soprattutto, per quella di Sara o di Nilufar?

Impostazioni privacy