Patrizio Roversi per cinque lunghi anni ha condotto Linea Verde.
L’uomo, un pò a sorpresa, è stato mandato via dal programma di Raiuno che da anni si dedica all’agricoltura. Un fulmine a ciel sereno per mui, mandao via dall’oggi al domani senza una vera spiegazione.
La notizia, è stata rivelata in un’intervista pubblicata dal settimanale Spy nel numero che troverete domattina 31 agosto. Roversi sarà sostituito da Federico Quaranta mentre confermatissima è la conduttrice Daniela Ferolla. «Non è successo niente di particolare», dice Roversi a Spy. «semplicemente chi ha la responsabilità di decidere non mi ha riconfermato l’incarico. Me lo hanno detto all’improvviso, un paio di settimane prima della presentazione dei palinsesti Rai, a giugno”.
Sono davvero molto amareggiato
Continua Roversi molto amareggiato: “Un po’ di dispiacere c’è: cinque anni alla conduzione di un programma del genere sono un ciclo molto lungo, forse la mia è stata una delle parentesi più lunghe a Linea Verde, dopo quella di Federico Fazzuoli. Ma non ho ricevuto particolari spiegazioni dai vertici Rai circa la mia esclusione, e lo dico senza accenno polemico: è stato deciso così e basta». «Al momento ci sono ipotesi e idee, sia con reti Rai sia con canali al di fuori del servizio pubblico, ma niente di concreto: mi sento un esodato. Sono troppo giovane per la pensione e quindi mi tocca continuare a lavorare”.
Chi sostituirà Asia Argento in quel di X Factor?

Chi rimane dunque? I nomi che circolano per i corridoi Sky sono molti, da Baby K, reduce dal grande successo del suo tormentone estivo, a quelli più internazionali di Rita Ora, Jennifer Hudson e la rapper Vaitea. C’è anche chi parla però della speaker radiofonica La Pina, così come di un ritorno di Elio o Arisa, e di un passaggio a Sky di Nina Zilli, esclusa dalla nuova edizione di Italia’s got talent. A ciò si aggiunge poi il nome di Malika Ayane.
Le nostre Notizie sono atterrate anche su Google News, SEGUICI CON UN CLICK!