Ferragnez wedding: abiti “speciali” per le damigelle

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Svelati gli abiti delle damigelle di Chiara Ferragni che vestiranno con abiti griffati ma eco solidali.

Manca ormai pochissimo al matrimonio dell’anno che e mentre vengono messi a punto gli ultimi preparativi, sempre più indizi vanno ad un unirsi per creare l’evento social e fashion che tutti attendono ormai da diverso tempo. Così, in attesa che il promesso sposo e gli ospiti la raggiungano, Chiara Ferragni, dopo aver svelato la griffe del suo abito da sposa ha mostrato dei bozzetti di quelli che, invece, saranno gli abiti delle sue damigelle che, per l’occasione, vestiranno con abiti di Alba Ferretti, realizzati in collaborazione con Eco-Age, il tutto per avere abiti alla moda ma eco sostenibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

Gli abiti speciali delle damigelle di Chiara Ferragni

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

A ricoprire l’ambito ruolo di damigelle saranno le sorelle della sposa, ovvero Valentina e Francesca Ferragni e le amiche Veronica Feraro, Pardis Zarei, Michela Gombacci e Martina Maccherone. Un momento indimenticabile che sarà suggellato da abiti di seta rosa con decori di pizzo e con scollature a V o a cuore. Abiti che per l’occasione avranno qualcosa di speciale essendo anche eco solidali. Una scelta che a dire di Alba Ferretti è stata fatta per lanciare un messaggio di bellezza etica, approfittando del matrimonio che, come si sospetta da un po’, sarà seguito da tanti di quei follower da poter essere considerato virale. Dopotutto Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di non dare a nessuno l’esclusiva di questa giornata che potrà quindi essere filmata e fotografata dagli invitati e condivisa sui social. E non è detto che tra una promessa di matrimonio e uno scatto per gli amici i due non dedichino qualche momento anche ai loro follower. Dopotutto, anche in questi giorni non stanno mancando scatti e condivisioni di quello che è sicuramente uno dei momenti più importanti della loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: il regalo speciale dalla famiglia di lui

Riguardo alla scelta di Alba Ferretti per gli abiti delle damigelle, Chiara si è detta più che entusiasta, sostenendo che Alba è stata una delle prime designer a credere in lei e di considerare pertanto la sua firma sugli abiti come una sorta di porta fortuna.

Impostazioni privacy