Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Gli indizi sui social

teresa cilia e salvatore di carloE’ crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono lasciati? Ecco l’indizio che spaventa i fans.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Il gossip intorno alla coppia nata nello studio di Uomini e Donne è scoppiato per l’assenza di foto sui social. L’ex tronista e l’ex corteggiatore che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel 2014, si sono sposati nel 2016. Un amore vero e passionale quello tra Teresa e Salvatore che, però, al momento, starebbe attraversando un momento difficili.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? L’indizio che fa aumentare i rumors

teresa cilia
Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non commentano, almeno per il momento, le voci sulla crisi che li avrebbe travolti a due anni dal fatidico sì. Teresa, però, nei giorni scorsi, si sarebbe lasciata andare scrivendo alcune frasi che rispecchierebbero il momento non totalmente felice che starebbe affrontando. A tutto ciò si aggiunge una segnalazione riportata dal portale Gossip e Tv: Teresa e Salvatore non si seguono più su Instagram. Un gesto poco importante, ma che alla luce dei rumors che stanno circolando sul web, potrebbe confermare la crisi della coppia. Sui motivi che potrebbero aver scatenato la crisi non si sa nulla. Teresa, da parte sua, continua a pubblicare foto e video sulle storie di Instagram dove è ancora molto seguita dai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Teresa Cilia si sfoga su Instagram

Qualche ora fa, Teresa Cilia ha pubblicato la foto che vedete qui in passo in cui parla del principe azzurro che aveva le sembianze del padre. Sarà l’ennesimo indizio della crisi? Tutti coloro che hanno seguito la storia di Teresa e Salvatore, si augurano che i due riescano a superare tutto, qualsiasi sia il motivo, tornando ad amarsi più di prima. E noi di Chedonna.it ci uniamo all’augurio. Teresa e Salvatore, infatti, non solo hanno dato vita ad uno dei troni più belli della storia di Uomini e Donne, ma sono sempre stati una coppia vera e molto innamorata.

teresa cilia

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy