Uomini e donne: Teresa Cilia si sfoga su Instagram

 

L’amore tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo rappresenta una vittoria per il trono classico di Uomini e donne. I due infatti, usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, avrebbero convolato a nozze appena dopo due anni di fidanzamento e sarebbero sempre circondati dall’affetto dei fan, che però, negli ultimi giorni avrebbero peccato di invadenza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicolò Brigante, il nuovo tronista di Uomini e Donne: Tina Cipollari pazza di lui

Sono in molti ad attendere dopo le loro nozze, l’arrivo di un figlio per Teresa e Salvatore e visto che il pargolo sembra tardare ad arrivare, sul web sarebbero iniziate a circolare diverse ipotesi non proprio piacevoli sulla coppia.

La prima e la più diffusa in assoluto è quella di una crisi tra marito e moglie e la seconda, quella che di certo ha fatto soffrire Teresa e l’ha costretta ad un video chiarificatore su Instagram, quella che la ragazza non potrebbe avere figlia a causa di una brutta malattia che l’avrebbe colpita in passato.

Il carattere acceso della siciliana, si è sempre palesato in più di un’occasione pubblica, come a ‘Pomeriggio Cinque’ dove la Cilia è opinionista, e non è stato da meno, nella reazione social che l’ha portata a chiarire come stiano davvero le cose tra lei e suo marito.

Durante una diretta Instagram Teresa avrebbe dichiarato:

” Tra me e Salvatore di Carlo procede tutto a gonfie vele! Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perchè! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne ha già conquistato tutti

A volte i fan sembrano essere davvero senza scrupoli e la giovane sposa Teresa Cilia, non ha avuto peli sulla lingua per rispondere a chi evidentemente, voleva entrare troppo nel loro privato.

GUARDA LA STORIA TRA ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy