Home Uomini & Donne

Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio Parigini: la frecciatina dell’ex

CONDIVIDI

sara affi fellaSara Affi Fella si è fidanzata con il calciatore del Torino e della Nazionale Under 21 Vittorio Parigini: arriva la frecciatina dell’ex Nicola Panico.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondono più. Concluso il capitolo Uomini e Donne con l’ultimo scontro con Luigi Mastroianni, scelto al termine del suo percorso dul trono, l’ex tronista napoletana è libera di vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. Dopo la pubblicazione della prima foto di coppia, è arrivato il commento dell’ex fidanzato Nicola Panico.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini fidanzati: la frecciatina dell’ex fidanzato Nicola Panico

sara affi fella e vittorio parigini

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono ufficialmente una coppia. Di fronte al primo post romantico del calciatore del Torino, è arrivata la reazione dell’ex fidanzato di Sara. Nicola Panico, sulle storie di Instagram, ha pubblicato prima un post e poi una sua foto accompagnata da una frase diretta.

Citando Alessandro Magno, Nicola Panico, sulle storie di Instagram, ha scritto:

“La vostra semplicità è finita da tempo, quando avete preso amanti, avuto figli persiani, aumentato i vostri beni con bottini di guerra e gioielli. Perchè vi siete innamorati di tutte le cose della vita che distruggono l’uomo. Non lo vedete! E voi, come me, sapete che, col passare degli anni, la memoria si affievolirà e tutte le vostre grandi vittorie svaniranno. Resterà solo un ricordo indelebile: quello di avere abbandonato il vostro re”.

sara affi fella e nicola panico

Postando, poi, una sua foto, ha aggiunto: “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio”.

sara affi fella e nicola panico

Vittorio Parigini è stato il primo ad uscire allo scoperto pubblicando la prima foto di coppia e scrivendo: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se parlano di te. Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio”.

Sara Affi Fella, invece, ha pubblicato sulle storie di Instagram prima una foto con la sua mano e quella di Vittorio Parigini e poi una del suo nuovo fidanzato. Inoltre ha già svelato che sta progettando il Capodanno. Dove andrà con il suo nuovo amore?

sara affi fella e vittorio parigini

sara affi fella e vittorio parigini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI