Home Attualità

Che fine ha fatto Shannen Doherty?

CONDIVIDI
Fonte: instagram.com/theshando

Shannen Doherty è tornata in tv per raccontarsi.

Negli ultimi anni Shannen Doherty ha fatto parlare di se più per la sua malattia che per la carriera professionale. La Brenda di Beverly Hills 90210, infatti, ha lottato per più di tre anni contro un tumore difficile che finalmente sembra essere in remissione.
La bella notizia è arrivata proprio dalla TV e più precisamente dal programma Good Morning America, al quale Shannen ha partecipato per parlare di se e per raccontare come il tumore l’abbia cambiata.
L’attrice ha raccontato di essere cresciuta e di sentirsi una persona migliore proprio grazie al male che l’ha colpita e che l’ha spinta a vedere le cose da un’altra angolazione.
Come sempre, non ha mancato di ringraziare il marito che le è sempre rimasto accanto dandole il sostegno del quale aveva bisogno. Con lui, le sue parole di ringraziamento, sono andate anche alla madre e a tutti coloro che in questo difficile periodo le sono rimaste vicine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty, nuova operazione in vista

Shannen Doherty e la sua lotta contro il cancro

Shannen Doherty scuse ai fan
https://www.instagram.com/theshando/

L’attrice ha sempre parlato della sua malattia, condividendone dolori e piccole vittorie tramite i social, tanto da diventare una sorta di porta bandiera per le donne e, più in generale, le persone che come lei soffrono. In questi anni sono stati tanti i messaggi che sul web sono stati condivisi più volte e tra questi quello della prima guarigione ed il successivo in cui l’attrice aveva avuto una ricaduta.
Oggi, però, le cose sembrano andare meglio e nonostante sia ancora presto per annunciare la vittoria sulla malattia, il futuro le appare sicuramente più roseo.
Anche per questo la Doherty è tornata a parlare anche di tv e di progetti futuri tra i quali c’è il sogno di un remake di Beverly Hills 90210, la serie tv che l’ha resa famosa.
E restando in tema di rifacimenti, pare che l’attrice abbia cambiato idea anche sul prossimo reboot di Streghe, dicendosi positiva e felice che una serie che ha contribuito al suo successo possa avere nuova vita con un nuovo cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty si scusa con i fan per averli allarmati

Insomma, la vita sembra aver ripreso a sorriderle e in attesa di novità sulla carriera noi di CheDonna le facciamo i migliori auguri per una guarigione definitiva.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI