Shannen Doherty, nuova operazione in vista

Shannen Doherty scuse ai fan
https://www.instagram.com/theshando/

Shannen Doherty sta per sottoporsi ad una nuova operazione. Ciò nonostante, l’attrice non perde il suo sorriso.

È passato circa un mese da quando Shannen Doherty aveva chiesto scusa ai suoi fan per averli allarmati inutilmente. L’attrice aveva infatti espresso la propria ansia riguardo a dei marker tumorali più alti della norma ma che, secondo un successivo messaggio, non significavano nulla di grave.
Oggi, però, ad un mese di distanza, l’attrice è tornata a parlare della sua malattia su Instagram e nel farlo ha annunciato un imminente intervento.
Un messaggio tutto sommato spensierato e nel quale la bella Brenda di Beverly Hills 90210 ha puntato l’attenzione sulla donazione del sangue e su quanto sia commossa al pensiero delle persone che ogni giorno compiono questo atto d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty e l’inno alla vita che ha commosso il web

Shannen Doherty ed il suo messaggio solidale

instagram.com/theshando

Su Instagram l’attrice si è mostrata in compagnia del proprio medico, spiegando di aver avuto un po’ di ansia alla vista dell’ago e di averla ingannata chiacchierando con il medico riguardo ai donatori del sangue. Il prelievo purtroppo è stato eseguito in vista di un prossimo intervento cui l’attrice dovrà sottoporsi. Ciò nonostante Shannen non ha perso il sorriso e ha puntato l’attenzione sulla donazione del sangue, lasciando un messaggio colmo di gratitudine:

“Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando sarà libera in futuro, farò una donazione. Grazie alle persone umane che donano.”

Un pensiero dolcissimo che è stato subito accolto da diversi messaggi riguardanti le donazioni e carichi di auguri per lei. Qualcuno ha sollevato anche il dubbio che lei non potrà donare il sangue per via dei suoi trascorsi con il cancro. Al momento, però, ciò che conta davvero è che Shannen si riprenda al più presto e che l’intervento la rimetta definitivamente in sesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty: il grande annuncio sui social che entusiasma i fan

Il cancro che l’aveva colpita e per il quale si è curata negli ultimi anni era infatti in remissione da due anni e la speranza è che l’intervento, su cui non ha aggiunto altro, sia solo una semplice prassi e non abbia nulla a che vedere con i marker più alti di cui aveva parlato un mese fa. In attesa di avere nuove notizie noi di chedonna.it le facciamo i nostri più cari auguri per una pronta guarigione.

Impostazioni privacy