Shannen Doherty si scusa con i fan per averli allarmati

Shannen Doherty scuse ai fan
https://www.instagram.com/theshando/

Con un video su Instagram, Shannen Doherty si è scusata con i fan per averli allarmati con un post sulle sue condizioni di salute.

È stata una settimana difficile per i fan di Shannen Doherty, la nota Brenda di Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell di Streghe. L’attrice che negli ultimi anni ha combattuto con un tumore al seno ha infatti condiviso di recente un post nel quale si diceva preoccupata per dei marker tumorali più alti del dovuto. Il post è stato cancellato quasi subito e sostituito da un video di scuse nel quale Shannen ha dichiarato che va tutto bene e che il tumore è in remissione. L’attrice ne ha approfittato per scusarsi riguardo al post allarmistico, promettendo di essere più responsabile d’ora in avanti. Un messaggio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan che ogni giorno pregano per lei e sperano sempre in buone notizie riguardo gli esisti delle sue visite di controllo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty, il grande annuncio sui social che entusiasma i fans

Le scuse di Shannen Doherty ai suoi fan

https://www.instagram.com/theshando/

A volte essere un personaggio dello spettacolo pone davanti a delle responsabilità come quella di mantenere un certo distacco per evitare di preoccupare milioni di persone costantemente in attesa di buone notizie. È ciò che deve aver compreso Shannen Doherty che dopo un post nel quale si era lasciata andare ad un breve momento di sconforto ha gettato nel panico i tantissimi follower preoccupandoli al punto da dover cancellare il tutto per poi scusarsi con un video nel quale ha avvisato che tutto va bene e che il suo era stato solo un momento di preoccupazione.
L’attrice che ha lottato a lungo contro un tumore al seno, è riuscita a sconfiggerlo di recente commuovendo i fan con un post divenuto virale per il messaggio d’amore verso la vita.
Ad oggi sta ovviamente tenendo il tutto sotto controllo, riappropriandosi pian piano della propria vita e riprendendo a lavorare e a dedicarsi al marito che in questi anni di sofferenza le è sempre stato vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty, la foto su Instagram per annunciare “sto aspettando con voi”

Il peggio sembra quindi essere passato e, dopo il falso allarme, anche noi di chedonna.it ci uniamo ai suoi fan per augurarle ogni bene, sperando di leggere sempre e solo buone notizie circa le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy