Shannen Doherty, la foto su Instagram per annunciare: “sto aspettando con voi”

Era il 2015 quando Shannen Doherty annunciò al mondo di essere malata di cancro. La notizia fu seguita da uno scame di polemiche poichè la famosa attrice di Beverly Hills 90210, dopo aver riscontrato grazie all’autopalpazione qualcosa di strano sul suo seno, non potè andare subito dal medico. a tal proposito Shannen citò in giudizio la sua ex menager, accusandola di non aver rinnovato l’assicurazione medica nonostante ciò fosse tra i suoi compiti.

Alle polemiche però seguì subito qualcosa di ben più genuino e interessante. L’attrice infatti, dopo lo shock iniziale, decise di condividere con il mondo la sua battaglia contro il cancro, dedicando il suo profilo Instagram a un onesto e trasparente racconto della battaglia più dura della sua vita.

La decisione di procedere con una mastectomia, la chemio, la perdita dei capelli e ora siamo arrivati al punto più duro, l’attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shannen Doherty commuove il mondo: il duro sfogo che conquista i fans

Shannen Doherty: chemio finita ora si aspetta

Con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Shannen Doherty annuncia la fine del periodo di trattamento con chemio e radioterapia e l’inizio della lunga attesa che porterà a scoprire se il cancro ha abbandonato il suo corpo.

Tornando a questa mattina del 7 ottobre 2016, non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shannen Doherty: su Instagram le foto senza capelli

Uno scatto onesto, senza filtri ma carico di speranza oltre che di una generosa dose di stanchezza. Sarà per quell’aura di verità che la caratterizza ma la foto ha, come spesso accade sul profilo dell’attrice, riscosso grande successo e attirato una buona dose di commenti sentiti e incoraggianti.

Noi non possiamo che unirci a questo coro di “forza Shannen”!

Impostazioni privacy