Shannen Doherty, il grande annuncio sui social che entusiasma i fans

shannen doherty
Foto Instagram da https://www.instagram.com/theshando/

Shannen Doherty, l’amatissima Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, continua la sua lotta contro il cancro. In tutti questi mesi, l’attrice americana ha condiviso con i fans i momenti della sua lotta più importante ricevendo il sostegno dei suoi ammiratori da tutto il mondo. Ad infondere coraggio a Shannen Doherty, nei mesi scorsi, sono anche arrivati i messaggi di Luke Perry e Jennie Garth, ovvero Dylan Mckay e Kelly Taylor di Beverly Hills 90210. Parole che hanno fatto piacere a Shannen che, in queste ore, ha deciso di condividere con i fans un importante messaggio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shannen Doherty, la foto su Instagram per annunciare “sto aspettando con voi”

SHANNEN DOHERTY, L’ANNUNCIO CHE RENDE FELICI I FANS

Dopo essersi sottoposta a diversi cicli di chemioterapia, Shannen Doherty stava aspettando il responso dei medici sugli effetti che la terapia ha avuto sul suo corpo. Con grande gioia, l’attrice ha annunciato che il cancro è in remissione anche se è consapevole che i prossimi cinque anni saranno fondamentali.

Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora. Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora…remissione. L’unica cosa che farò sarà respirare”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shannen Doherty commuove il mondo, il duro sfogo che conquista i fans

Un messaggio di speranza quello di Shannen Doherty che ha entusiasmato i fans, pronti a sostenere ancora la loro beniamina nella battaglia più importante della sua vita.

Moments. They happen. Today was and is a moment. What does remission mean? I heard that word and have no idea how to react. Good news? YES. Overwhelming. YES. Now more waiting. As every single one of my fellow cancer family knows, the next five years is crucial. Reoccurrences happen all the time. Many of you have shared that very story with me. So with a heart that is certainly lighter, I wait. In the meantime, decisions. Reconstruction which is several surgeries. Decision on taking a pill for the next five years that comes with its own set of problems and side effects. I am blessed, I know that. But for now…. remission. I'm going to just breathe. #cancerslayer

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Da leggere