Home Gossip

Shannen Doherty e l’inno alla vita che ha commosso il web

CONDIVIDI

shannen dohertyI fan di Shannen Doherty, la famosa Brenda del telefilm “Beverly Hills 90210” e Prue di “Streghe”, sanno bene come negli ultimi due anni e più, l’attrice sia stata impegnata in una delle sfide più terribili che ci si possa trovare ad affrontare, quella della lotta al cancro.
Seppur con un tumore al seno, Shannen non ha mai smesso di credere nella sua guarigione, raccontandosi spesso tramite i social ad un pubblico che in quest’occasione le si è stretto attorno con grande affetto e che ora è pronto a festeggiare con lei il ritorno alla vita e al lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty: il grande annuncio sui social che entusiasma i fans

Shannen Doherty parla del suo ritorno alla vita

In questi anni Shannen ha parlato spesso della sua malattia e delle varie problematiche ad essa legata. Sui social si è sfogata, si è messa a nudo e ha spesso lasciato messaggi in cui aggiornava i propri follower sulle sue condizioni. Un percorso che i fan hanno seguito con devozione, riempendo di commenti carichi di positività ogni suo post. Ed ora che i momenti più duri sono ormai un ricordo, Shannen tornata alla vita ha ripreso anche il lavoro.
Un passo che per lei ha significato molto e che ha voluto celebrare con un messaggio carico di speranza che ora sta facendo il giro del web.

Buongiorno. Non molto tempo fa mi chiedevo come sarebbe stato tornare a fare le cose che amo. Interpretare un personaggio. Creare. Stare sul set, con tutto il caos e sentire quella profonda soddisfazione di aver raggiunto un traguardo. La scorsa settimana ho lavorato per 7 giorni. Nessun weekend libero e ho amato ogni secondo. Sì, ho lavorato duramente per arrivare fin qui, ma sono anche molto fortunata. Fortunata, favorita dalla sorte e non passa un giorno in cui non ringrazi Dio per la benedizione della vita che ho. Quindi, torno lavoro con lo spirito pieno. Uno spirito di gratitudine, amore e profonda riconoscenza. C’è bellezza in ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shannen Doherty, la foto su Instagram per annunciare: “Sto aspettando con voi”

Un messaggio davvero intenso e ricco di gioia verso la vita che noi di Chedonna ci sentiamo di condividere insieme ai migliori auguri per una vita finalmente serena a Shannen Doherty.