Sara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore di Serie A: foto e dedica d’amore

sara affi fellaSara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore: dopo il ritorno a Uomini e Donne esce allo scoperto con la prima foto e la dedica d’amore.

Sara Affi Fella si è fidanzata. L’ex tronista napoletana, dopo il duro scontro in tv con Luigi Mastroianni, salutato il pubblico di Uomini e donne, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. A conquistare il cuore di Sara è stato un calciatore di Serie A e della Nazionale Under 21.

Sara Affi Fella si è fidanzata con Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21

sara affi fella

Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore accanto a Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21. I rumors su un presunto flirt tra i due si rincorrevano da tempo, ma oggi, la storia è diventata ufficiale dopo un post pubblicato dal calciatore che ha accompagnato una foto in cui è con Sara dalle seguenti parole: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo. E non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo , e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne? “Lorenzo Riccardi è meraviglioso”

Prima di conoscere Sara Affi Fella, Vittorio Parigini era fidanzato con Carola Perucchetti che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle News, ha rivelato di essere stata lasciata improvvisamente dal calciatore, probabilmente dopo un presunto incontro con Sara che sarebbe avvenuto ad Ibiza durante il viaggio fatto dall’ex tronista con le amiche.

“Ero sempre a casa sua, facevamo tutto insieme, mi lasciava le chiavi di casa, andavo con i suoi genitori a vedere le partite… quindi io sinceramente non mi sono mai accorta di niente. Poi lui mi ha lasciata senza una motivazione, il 18 agosto, ma ci siamo sentiti per alcune cose fino al 31. Ora ho capito che questa motivazione forse era proprio Sara. Sono sincera ci sono rimasta malissimo perché io mi ero innamorata di lui. Mi ha lasciata per messaggio senza nessuna motivazione.. mi ha detto che non voleva rotture di ca***. Non mi piace essere presa in giro”.

Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio Parigini: lo sfogo sui social

sara affi fella

Prima del post con cui Vittorio Parigini ha ufficializzato la sua storia con Sara Affi Fella, l’ex tronista si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social contro gli haters che continuano a lasciare messaggi offensivi sulla sua pagina Instagram. Attraverso una serie di storia pubblicate su Instagram, Sara ha esortato i suoi followers a moderare il linguaggio.

“La critica ok, ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e fare schifo. Anche perchè, ragà, duemilatrecentotrentuno commenti su una foto, piena di insulti, cattiverie, schifezze, parolacce, alla fine a me non mi toccano. Siete voi che vi dovete vergognare! E vorrei aggiungere anche direct, cioè, ma voi lo sapete che un giorno sarete madri, padri e avrete dei figli? Io se fossi uno dei vostri figli mi vergognerei, ma tanto. Dopo tutto quello che si sente, vi mostrate tanto paladini della giustizia, delle cose giuste e poi siete i primi che sbagliate. I primi! Io vi ho guardato eh! Mettete tutti delle frasi… E comunque vorrei aggiungere che tutto quello che riguarda la mia vita privata fino ad un certo punto vi deve interessare. Anche perchè è la mia, non è la vostra. Quindi anche meno e siate felici perchè secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy