Aurora Ramazzotti, la vergogna per una foto: pioggia di insulti

Aurora Ramazzotti
(Instagram)

Sotto accusa Aurora Ramazzotti, la vergogna per una foto di una campagna pubblicitaria: pioggia di insulti per lei, ma anche per Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, da qualche tempo sta facendo parlare di sé per essere ormai entrata di pieno diritto nel mondo dello showbiz. Il tutto sembra però avvenire al momento sotto l’ala protettiva della mamma, sebbene alla ragazza questo stia un po’ stretto e abbia tenuto a ribadirlo.

Per saperne di più, leggi anche –> Vuoi Scommettere? Aurora Ramazzotti si sfoga: “Continuo confronto con mia madre”

La campagna pubblicitaria con Aurora Ramazzotti e gli insulti

(Instagram)

Ma il suo tentativo di “emanciparsi” da mamma Michelle si trova a dover fare i conti con la realtà e che con gli insulti che la ragazza subisce sui social network. Di recente, è stata infatti presa di mira, e di riflesso anche Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, per essere stata scelta come testimonial della nuova linea di abbigliamento Trussardi Jeans, prestigiosa griffe “di famiglia”. Scrive Aurora Ramazzotti nella foto pubblicata su Instagram: “La Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto “modella” è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

“Raccomandata” è il coro di molti haters nei confronti di Aurora Ramazzotti o ancora: “Figurati se non sceglievano lei”. Ma sono tanti a prendere le difese della giovane, parlando apertamente di “invidia” da parte delle persone. Sostiene qualcuno: “Aurora si da da fare ,è brava, lavora e si diverte mentre ci son persone che vivono anni ed anni sulle spalle dei genitori ricchi e non ricchi”. C’è invece chi chiede quale sia “la differenza tra lei che lavora per la famiglia e chi lavora o nelle agenzie assicurative dei propri genitori, nelle gelaterie, nei negozi di abbigliamento ecc…”. Insomma, i messaggi di sostegno ad Aurora Ramazzotti – per fortuna – superano di gran lunga insulti gratuiti.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti innamorata del suo Goffredo: che dedica su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy