Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne? “Lorenzo Riccardi è meraviglioso”

uomini e donne sara affi fella e lorenzo riccardiSara Affi Fella pronta a tornare a Uomini e Donne per conquistare il suo ex corteggiatore? Parla lei: “Lorenzo Riccardi è meraviglioso”.

Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne per corteggiare Lorenzo Riccardi? Dopole dichiarazioni dell’amica, a parlare dell’argomento è stata proprio Sara Affi Fella che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine nel corso della quale, oltre a parlare della possibilità di tornare nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Lorenzo.

Sara Affi Fella parla della possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lorenzo Riccardi

sara affi fella
Foto da Facebook @SaraAffiFellaPage

Dopo lo scontro nello studio del trono classico, Sara Affi Fella parla di Luigi Mastroianni e del loro rapporto che è durato pochissimo. Al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista napoletana ha parlato dell’avventura di Luigi sul trono.

“Sbaglierei se dicessi che Luigi non se lo merita (il trono, ndr), ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffé. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

Puntuale, poi, arriva la domanda sulla possibilità di rivedere Sara a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi: “Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. E’ un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita!”.

Infine, tornando a se stessa, l’ex tronista dice: “Ora voglio pensare a me stessa, ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia. Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio renderli orgogliosi di me”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy