Uomini e Donne: Sara corteggiatrice di Lorenzo? La verità

uomini e donne sara affi fella e lorenzo riccardiSara Affi Fella diventa corteggiatrice di Uomini e Donne per conquistare Lorenzo Riccardi? Dopo la prima puntata, aumentano i rumors. Ecco la verità.

Sara Affi Fella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne? Dopo il duro scontro con Luigi Mastroianni, Sara è finita nuovamente al centro dei rumors che la vorrebbero scendere le scale dello studio dove si registra il dating show di canale 5 ripercorrendo quello che fu il percorso di Teresanna Pugliese. Andrà davvero così? A svelare tutta la verità sulla decisione dell’ex tronista napoletana è una sua amica.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella corteggia Lorenzo Riccardi? Ecco la verità

uomini e donne sara affi fella e lorenzo riccardi

Dopo aver a lungo corteggiato Sara Affi Fella, scontrandosi spesso con Luigi Mastroianni con cui dividerà l’avventura sul trono di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, tra le corteggiatrici, potrebbe ritrovarsi proprio la bella napoletana, tornata ufficialmente single dopo aver chiuso, a pochi giorni dalla scelta, la storia con Luigi Mastroianni. Chi ha seguito il trono di Sara nella scorsa stagione, infatti, spera di rivederla nello studio del trono classico come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Molti fan, infatti, immaginano Sara scendere le scale per andare a conquistare Lorenzo, esattamente come fece, qualche anno fa, Teresanna Pugliese che, dopo avergli preferito Passarelli, tornò sui suoi passi diventando una corteggiatrice di Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi beccati insieme? La verità

A togliere ogni speranza ai fan è stata la stessa Sara Affi Fella che, nel numero di Uomini e Donne Magazine in edicola, ha spiegato: “non mi vedrete mai corteggiare il mio ex Lorenzo”. Prima di lei, ad esprimersi sull’argomento, era stata l’amica, Valeria Bigella che, rispondendo alle domande dei fans della Affi Fella che le chiedevano se Sara sarebbe diventata corteggiatrice di Lorenzo, aveva risposto con un secco no. La Affi Fella, dunque, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Single e felice, si sta concentrando sulla sua carriera anche se c’è chi mormora che ci sia del tenero con Francesco Monte con il quale, però, c’è solo un rapporto d’amicizia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy