Francesco Monte e Sara Affi Fella: dolci messaggi sui social

francesco monte e sara affi fellaFrancesco Monte e Sara Affi Fella si scambiano dolci messaggi sui social: sta nascendo l’amore tra i due ex tronisti? Tutta la verità.

Francesco Monte e Sara Affi Fella stanno insieme? I rumors sul rapporto tra i due ex tronisti di Uomini e Donne continuano. Dopo l’avvistamento ad Ibiza, Francesco Monte e Sara Affi Fella tornano a far parlare del loro rapporto per una serie di messaggi che si sono scambiati sui social e che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans.

Francesco Monte e Sara Affi Fella: scambio di messaggi sui social

francesco monte e sara affi fella-min

Cosa sta accadendo tra Francesco Monte e Sara Affi Fella? I due ex tronisti di Uomini e Donne sono ufficialmente single. Lui ha chiuso la breve storia con Paola Di Benedetto mentre la napoletana, dopo aver scelto Luigi Mastroianni al termine della sua avventura sul trono del programma di Maria De Filippi, non sembra aver voglia di tuffarsi nuovamente in una storia d’amore. Le voci su un flirt, però, continuano soprattutto dopo l’ultimo scambio di messaggi sui social. Sara ha condiviso un post con cui ha annunciato l’inizio di una nuova avventura professionale e il commento di Monte è arrivato puntuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, duro scontro in tv: “che schifo”

Grande Saretta! Sono felicissimo per te ed in bocca al lupo per questo nuovo progetto”. La risposta della Affi Fella è arrivata puntuale: “Buona fortuna anche a te! Ti meriti il meglio”. La bella napoletana ha voluto così fare il suo in bocca al lupo a Francesco Monte che, a breve, entrerà come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Sara e Francesco sembrano così legati solo da una bella amicizia. Monte, in particolare, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ha tentato di voltare pagina con Paola Di Benedetto con cui, però, ha chiuso dopo poche settimane. Ora sta per tuffarsi in una nuova avventura e chissà che nella casa non riesca a trovare l’amore. L’ex tronista, dunque, seguirà le orme dell’ex fidanzata argentina che nel reality ha incontrato e si è innamorata di Ignazio Moser con cui la storia procede a gonfie vele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy