Home Uomini

Luigi Mastroianni, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

CONDIVIDI

luigi mastroianni tronista uomini e donneLuigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma chi è l’ex scelta di Sara Affi Fella? Età, lavoro, vita privata e tutto ciò che c’è da sapere.

Sguardo sorridente, fisico scolpito e un carattere dolce hanno reso Luigi Mastroianni uno dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Sara Affi Fella che l’ha poi scelto, è tornato single ed oggi è pronto a rimettersi in gioco come tronista di Uomini e Donne accanto all’ex rivale Lorenzo Riccardi, alla conterranea Mara Fasone e alla napoletana Teresa Langella, ma chi è Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni: età, lavoro, vita privata e curiosità del nuovo tronista di Uomini e donne

luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni ha 23 anni ed è siciliano. Alle spalle ha un vissuto difficile avendo fatto i conti con il bullismo. Ha raccontato di essere stato “bullizzato e picchiato, anche uscire era diventato un incubo”. Legatissimo alla famiglia, ha un rapporto speciale con il fratello minore con il quale si mostra spesso sui social. Studia giurisprudenza presso l’università di Messina e lavora come dj nei locali. E’ anche un amante della cucina ed l’ideatore e resposabile di un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>U&D, nozze saltate per l’ex tronista: “finito tutto come una bolla di…”

Nel video di presentazione per Uomini e Donne, Luigi si è presentato così:

“credo nell’amore e nella lealtà dei sentimenti e ci voglio credere ancora. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne mi sono trasferito a Roma, ma porto sempre la Sicilia nel cuore, terra nella quale sono nato e cresciuto e dove tutt’ora vive la mia famiglia. Mio padre si chiama Alessio, mia madre Francesca e sono molto legato a loro. Mi hanno insegnato ad essere una persona perbene, ma in particolar modo, io sono legatissimo a mio fratello, Salvo, che è la persona più importante della mia vita. Lui mi ha insegnato tantissime cose come, per esempio, a non portare rancore, ad essere una persona più affettuosa e aperta alle diversità. In amore sono stato leggermente ‘sfigato’. Ho avuto solo due relazioni e ad oggi, se sono qua, è per una rivincita personale. Sono alla ricerca di una ragazza che mi voglia bene veramente per come sono fatto, con i miei pregi e i miei difetti. Sono un po’ permaloso e qualcuno dice che sono ‘pesante’, ma dal mio punto di vista non sono una persona pesante, ma pensante. Cerco una ragazza decisa, determinata, ma anche umile, sensibile e affettuosa e che sappia dare in amore tanto quanto so dare io. Mi auguro di trovare la persona adatta a me e uscire da qui dentro felice veramente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI