Alessandra Drusian: età, carriera, marito e figli della voce dei Jalisse

alessandra drusian
Foto Facebook

Alessandra Drusian: età, carriera, marito, figli e curiosità della cantante dei Jalisse che si è messa in gioco come concorrente di Tale e Quale Show 2018.

Alessandra Drusian è una cantante italiana, famosa per essere la voce dei Jalisse e che ha scelto di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Alessandra Drusian? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Alessandra Drusian: età e carriera della cantante dei Jalisse

alessandra drusian
Foto Facebook

Alessandra Drusian è nata il 18 maggio 1969, a Oderzo (Treviso). Ha conquistato il successo come voce dei Jalisse, duo che forma con Fabio Ricci con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con il brano Fiumi di parole. Ha tre album all’attivo: Il cerchio magico del mondo (1997), Siedi e ascolta (2006) e Linguaggio universale (2009). Dopo aver perso un po’ popolarità, nel 2014, aveva deciso di rimettersi in gioco come concorrente di The Voice of Italy. In quell’edizione, i giudici del talent show di Raidue erano Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e J.Ax che non la scelsero. Nel 2018 partecipa al programma televisivo Ora o mai più, su Rai 1 e condotto da Amadeus per poi diventare concorrente di Tale e Quale Show 2018.

Alessandra Drusian: marito, figli e tutto sulla vita privata

Alessandra Drusian è sposata con Fabio Ricci con cui porta avanti da anni il sodalizio musicale con i Jalisse. I due hanno due figlie Angelica e Aurora. I due hanno cominciato a collaborare nel 1992, ma i due si erano conosciuti qualche tempo prima. Dopo diversi anni dalla nascita del loro amore, hanno deciso di unirsi in matrimonio e formare una famiglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy