Barbara D’Urso: “Ecco perchè non mostro i miei figli”. E spunta l’ex…

Barbara D’Urso, nel giorno del ritorno di Domenica Live, rivela i motivi per i quali non mostra e non parla dei figli mentre spunta anche l’ex compagno.

Dopo essere tornata al timone di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna anche al timone di Domenica Live lanciando la sfida a Mara Venier, tornata su Raiuno con la nuova edizione di Domenica In. Sempre protagonista delle trasmissioni Mediaset, Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Panorama nel corso della quale ha parlato soprattutto dei suoi figli.

Barbara D’Urso svela perchè non parla dei figli

barbara d'urso

Mamma innamorata dei suoi figli, Barbara D’Urso non li mostra mai e non parla mai di loro. Una scelta dettata dalla voglia di rispettare il desiderio dei suoi ragazzi, Giammarco, 32 anni, e Emanuele, 30, avuti dal produttore Mauro Berardi. «Sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita, che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica», spiega a Panorama. Emanuele, è un fotografo e regista che, pur facendo parte del suo mondo, non le chiede mai consigli: «Per carità. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso, parla dei figli “li vedo crescere e soffro molto”

A differenza del fratello Emanuele, Gianmarco ha scelto un’altra strada. E’ un medico, fa trapianti di fegato e tra qualche settimana si trasferirà per un anno: «Io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: “Ti prego, una volta fammi venire nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me”. “Mamma, sai che non è possibile”, mi ha risposto».

Ai microfoni del settimanale Di Più, invece, la D’Urso che presto tornerà in onda con la nuova stagione de La dottoressa Giò sul cui set ha avuto un incidente, ha parlato anche del padre dei suoi figli, il produttore Mauro Berardi: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy